Gara sui fagiani di cattura a Castelmella – Memorial Fulvio Torosani

Salvatore Veccia, presidente del Club della Beccaccia Valli Bresciane, introduce la prova su fagiani liberati che per il 2° anno consecutivo il Club della Beccaccia Valli Bresciane, con il supporto di Federcaccia, ha organizzato presso Castel Mella (BS). I fagiani provengono dell’Allevamento di Eraldo Treccani e sono animali di cattura dai territori inglesi. Questa manifestazione è legata al premio in memoria di Fulvio Torosani, padre di Piero Torosani, direttore commerciale della Vincenzo Bernardelli Armi, sponsor  di questa e di altre manifestazioni del Club della Beccaccia Valli Bresciane.

Primo Lussignoli, coordinatore del Team dei Giudici di Gara, commenta la prova sul lato tecnico, dando spiegazioni riguardo il terreno di gara ed elencando le razze degli ottimi soggetti che gareggiano: continentali, breton, kurzhaar e setter.

Qui vedi anche la scorsa edizione.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia – il diritto di legalità e proporzionalità nei controlli

Caccia : il diritto di legalità e garanzie costituzionale spiegate dall’ Avv. Alberto Scapaticci   In questa diretta Facebook, organizzata da ACL e me condotta con la collaborazione di Caccia & Dintorni, vi è stata l’opportunità di conoscere di concetti fondamentali di “giustizia” che toccano da vicino la caccia e i cacciatori: Il principio di legalità e le garanzie costituzionali. […]

Io sono cacciatore

Io sono Cacciatore  Campagna di sensibilizzazione a favore della pratica venatoria -rivolta a chi non conosce la caccia e il ruolo del cacciatore. una produzione C&D Condividi l’articolo sui social!

Il Faccia a Faccia con Pietro Fiocchi

Il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni – Ospite di questa diretta l’On. Pietro Fiocchi europarlamentare Gruppo ECR Condividi l’articolo sui social!

ARCI CACCIA – il Faccia a Faccia con Piergiorgio Fassini

Arci Caccia Pirgiorgio Fassini   Pirgiorgio Fassini Arci Caccia è l’ospite di questa puntata del nosrtro Faccia a Faccia. Si è parlatodi caccia etica e di ambiente passando attraverso il ruolo delle associazioni venatorie .La recente sentenza della Corte Costituzionale ha segnato un solco profondo destinato a dare una nuova veste proprio al cacciatore e al ruolo che svolge per […]