Perché Caccia e Dintorni

A caccia anche on line!

Un altro passo importante per “Caccia & Dintorni”: l’apertura di questo nuovo sito web www.cacciaedintorni.it.
Uno sforzo significativo che ci consente di stare al passo con i tempi e fornire un nuovo supporto di comunicazione per tutti voi che praticate l’attività venatoria, in tutte le sue forme. In ogni momento e ovunque siate.

 

Perché la passione non si ferma mai…

Affiancati da un team di professionisti, abbiamo aperto questo sito che ci consente di arrivare in tempo reale a tutti voi, con rubriche di ogni tipo, news, filmati, aggiornamenti, interviste e dichiarazioni, curiosità, armi, cinofilia, ornitologia e tutto quanto arriva dal mondo venatorio nazionale, senza limiti di tempo o di messa in onda!
Dopo la televisione: internet e il grande mondo del web per comunicare e arrivare ovunque. Per molti questo rappresenta il futuro della comunicazione, per noi il presente.

 

Un sito internet per dare spazio anche a voi

Un sito web di facile consultazione nel quale navigare velocemente e trovare tutto ciò che cercate e ci riguarda. Un sito al quale potete partecipare direttamente scrivendoci e segnalando i vostri commenti, dubbi, domande, curiosità e le vostre storie di caccia!

foto 13

 

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?   In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu)

Lombardia : una Caporetto

Lombardia : una Caporetto   Lombardia : una Caporetto  – Il rinvio della stagione venatoria – la mancanza di volontà politica – La Regione corra ai ripari