Perché Caccia e Dintorni

A caccia anche on line!

Un altro passo importante per “Caccia & Dintorni”: l’apertura di questo nuovo sito web www.cacciaedintorni.it.
Uno sforzo significativo che ci consente di stare al passo con i tempi e fornire un nuovo supporto di comunicazione per tutti voi che praticate l’attività venatoria, in tutte le sue forme. In ogni momento e ovunque siate.

 

Perché la passione non si ferma mai…

Affiancati da un team di professionisti, abbiamo aperto questo sito che ci consente di arrivare in tempo reale a tutti voi, con rubriche di ogni tipo, news, filmati, aggiornamenti, interviste e dichiarazioni, curiosità, armi, cinofilia, ornitologia e tutto quanto arriva dal mondo venatorio nazionale, senza limiti di tempo o di messa in onda!
Dopo la televisione: internet e il grande mondo del web per comunicare e arrivare ovunque. Per molti questo rappresenta il futuro della comunicazione, per noi il presente.

 

Un sito internet per dare spazio anche a voi

Un sito web di facile consultazione nel quale navigare velocemente e trovare tutto ciò che cercate e ci riguarda. Un sito al quale potete partecipare direttamente scrivendoci e segnalando i vostri commenti, dubbi, domande, curiosità e le vostre storie di caccia!

foto 13

 

PSA : sempre peggio ?

PSA : sempre peggio ?   Una diretta speciale con la partecipazione di esperti, fra cui il Prof. Ezio Ferroglio – Direttore della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Torino, per spiegare gli sviluppi della Peste Suina Africana, presente in Piemonte, Liguria e Lombardia, che sta dilagando.      

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV   Parliamo di caccia : con Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV sul can 235 SKY … Com’è cambiata la caccia e come sono cambiati i cacciatori nel corso degli anni . Stravolgere la 157 sarà un bene o no ? …. e altro.

In diretta con l’ON. Sergio Berlato

In diretta con l’ON. Sergio Berlato   In diretta con l’ON. Sergio Berlato Sentenze Tar e stagione finita – CONFAVI dichiara lo sciopero dei cacciatori veneti – Proposta di modifica 157 … e lo stop del Ministro

Generazione Y – il futuro della caccia

Generazione Y – il futuro della caccia   In diretta con giovani cacciatrici e giovani cacciatori – La passione continua – La nuova generazione parla di passione ma che di aspettative.