Perché Caccia e Dintorni

A caccia anche on line!

Un altro passo importante per “Caccia & Dintorni”: l’apertura di questo nuovo sito web www.cacciaedintorni.it.
Uno sforzo significativo che ci consente di stare al passo con i tempi e fornire un nuovo supporto di comunicazione per tutti voi che praticate l’attività venatoria, in tutte le sue forme. In ogni momento e ovunque siate.

 

Perché la passione non si ferma mai…

Affiancati da un team di professionisti, abbiamo aperto questo sito che ci consente di arrivare in tempo reale a tutti voi, con rubriche di ogni tipo, news, filmati, aggiornamenti, interviste e dichiarazioni, curiosità, armi, cinofilia, ornitologia e tutto quanto arriva dal mondo venatorio nazionale, senza limiti di tempo o di messa in onda!
Dopo la televisione: internet e il grande mondo del web per comunicare e arrivare ovunque. Per molti questo rappresenta il futuro della comunicazione, per noi il presente.

 

Un sito internet per dare spazio anche a voi

Un sito web di facile consultazione nel quale navigare velocemente e trovare tutto ciò che cercate e ci riguarda. Un sito al quale potete partecipare direttamente scrivendoci e segnalando i vostri commenti, dubbi, domande, curiosità e le vostre storie di caccia!

foto 13

 

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro.

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative –

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA   ACL, CPA, ENALCACCIA – con i presidenti regionali di queste 3 associazioni per parlare del “parere ISPRA” sul nuovo calendario, il punto sulla questione anellini, valichi e altro