LPA Sights

LPA Sights: un marchio che ha colpito nel segno

L’obiettivo di questa azienda è sempre stato quello di produrre i migliori mirini e tacche di mira al mondo per qualità e precisione.

Dopo trent’anni di produzione LPA Sights può ben dire di aver colpito il suo bersaglio, visto che i suoi prodotti sono riconosciuti dai maggiori produttori del settore armiero, sia a livello italiano con Beretta, Benelli, Tanfoglio, Fabarm, Zoli, sia a livello internazionale con marchi come Browning, Smith & Wesson, Springfield, Thompson e tanti altri.

 I mirini e le tacche di mira LPA Sights sono prodotti in solido acciaio e con centri a controllo numerico di ultima generazione, inoltre la professionalità e l’attenzione all’innovazione dello staff ne garantiscono la qualità e la competitività.

La gamma di prodotti nel catalogo LPA Sights permette di selezionare il mirino che meglio si adatta alle diverse esigenze e propone modelli compatibili con tutte le pistole e fucili disponibili sul mercato.

E tu? Sei un cacciatore che vuole colpire la preda? Allora prendi la mira giusta!

www.lpasights.com

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Con i setter della Bassana alla Baraggia

CON I SETTER DELLA BASSANA ALLA BARAGGIA – Ospiti della splendida Azienda Agrituristico Venatoria La Baraggia, di Antonio Orizio, con Remo Lui ci siamo dedicati a questo video per mostrare l’addestramento di qualche cucciolotto di setter Condividi l’articolo sui social!

53° S.Uberto – semifinale lombarda 2021

53° S UBERTO SEMIFINALE Lombarda a ISOLA SERAFINI 2021 53°  S. Uberto – L’azienda faunistica Isola del Cacciatore ha ospitato la fase eliminatorie a squadre valida quale semifinale del S.Uberto , prova pratica di caccia con il cane, della Lombardia. Condividi l’articolo sui social!

Classica a quaglie a Bassano Bresciano

CLASSICA A QUAGLIE A BASSANO BRESCIANO 2021 – Manifestazione cinofila orgaizzata dal Gruppo Cinofilo Bresciano “Leonessa” – 23 e 24 maggio 2021 per continentali e inglesi   CLASSICA A QUAGLIE A BASSANO BRESCIANO 2021 Condividi l’articolo sui social!

Intervista al Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani

Intervista di Caccia & Dintorni al Prsidente del CPA Nazionale Alessandro Fiumani  Intervista di Caccia & Dintorni al Prsidente del CPA Nazionale Alessandro Fiumani . Habitat e miglioramenti ambientali – armonizzazione ATC – Migratoristi: la possibilità di cacciare in tutta la Regione Ricalcolo territorio agro-silvo-pastorale per il recupero di aree per la caccia .    Intervista …… C&D Condividi l’articolo […]