LPA Sights

LPA Sights: un marchio che ha colpito nel segno

L’obiettivo di questa azienda è sempre stato quello di produrre i migliori mirini e tacche di mira al mondo per qualità e precisione.

Dopo trent’anni di produzione LPA Sights può ben dire di aver colpito il suo bersaglio, visto che i suoi prodotti sono riconosciuti dai maggiori produttori del settore armiero, sia a livello italiano con Beretta, Benelli, Tanfoglio, Fabarm, Zoli, sia a livello internazionale con marchi come Browning, Smith & Wesson, Springfield, Thompson e tanti altri.

 I mirini e le tacche di mira LPA Sights sono prodotti in solido acciaio e con centri a controllo numerico di ultima generazione, inoltre la professionalità e l’attenzione all’innovazione dello staff ne garantiscono la qualità e la competitività.

La gamma di prodotti nel catalogo LPA Sights permette di selezionare il mirino che meglio si adatta alle diverse esigenze e propone modelli compatibili con tutte le pistole e fucili disponibili sul mercato.

E tu? Sei un cacciatore che vuole colpire la preda? Allora prendi la mira giusta!

www.lpasights.com

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Grandi carnivori : il lupo

Grandi carnivori , il lupo Il Lupo resta una specie rigorosamente protetta . La Convenzione di Berna stabilisce che lo stato attuale non necessità di alcun cambiamento. Condividi l’articolo sui social!

Fatti & Misfatti

Fatti & Misfatti – Con la presenza dell’ Avv. Penalista Alberto Scapaticci del Foro di Brescia vi racconteremo una storia incredibile. Un misfatto accaduto ad un cacciatore bergamasco. Ma non solo, …nel corso della diretta altri fatti segnalati.   Fatti & Misfatti  Condividi l’articolo sui social!

Quale futuro per i roccoli …?

Quale futuro per i roccoli ? Quale futuro …I roccoli, i centri di cattura dei richiami vivi autorizzati dalla Regione, dal 2011 hanno smesso di funzionare. Ora sono strutture in disuso anche se ben mantenute a livello conservativo. Cattedrali nel deserto a testimonianza di una tradizione molto radicata su tutto il territorio. Quale futuro per i roccoli ?In questa diretta […]

Caccia & sicurezza

Caccia & sicurezza – con l’esperto di balistica e sicurezza Pietro Torosani     Caccia & sicurezza    – In diretta con l’esperto di Sicurezza e Balistica Pietro Torosani I temi trattati: La sicurezza prima della caccia – durante la caccia e a fine battuta Gl’incidenti più frequenti : bastano poche accortezze per evitarli Attenzione ai rimbalzi dei pallini o […]