Franchi

Franchi oggi

Dal 2011 Franchi si propone sul mercato con un’immagine radicalmente rinnovata. Un nuovo logo, moderno e semplice, per essere facilmente ricordato e più appetibile per i giovani cacciatori. Un claim, “Sintonia Naturale”, che vuole rimarcare con decisione come al centro di ogni progetto Franchi, ci sia sempre il cacciatore che attraverso l’uso del suo fucile vivrà emozioni e sensazioni uniche nello svolgimento della sua attività preferita, facendolo sentire parte integrante di un ambiente naturale da vivere con sempre maggiore passione.

 

La nostra mission

Franchi si propone l’obiettivo di offrire al mercato un prodotto adatto dal punto di vista ergonomico, balistico e meccanico alle esigenze dei suoi clienti. Fucile e cacciatore diventano un’unica entità in perfetta sintonia con l’ambiente naturale che li circonda nel rispetto delle regole venatorie.

 

Etica ed ecosostenibilità

Franchi è vicino alla caccia ed ai cacciatori. Possedere un fucile Franchi significa sostenere un’azienda che promuove iniziative etiche per una caccia sostenibile in difesa dell’ambiente e del cacciatore, come la raccolta ed il riciclo dei bossoli, la sponsorizzazione di eventi dedicati allo sviluppo e alla conservazione delle attività venatorie. Unisciti con orgoglio alla comunità Franchi, in Sintonia Naturale con l’ambiente di caccia. Forse tutti dovrebbero sapere che: La caccia se la conosci… la rispetti.

 

Il Gruppo Beretta

Franchi, fondata nel 1868, è oggi parte del prestigioso Gruppo Beretta e rappresenta una solida realtà in costante sviluppo. 142 anni di passione, ricerca, sviluppo, energie profuse al fianco dei propri clienti ed amici, danno in ogni momento la stessa carica e la stessa voglia che ogni cacciatore amante del proprio stile di vita ritrova iniziando una nuova giornata nella natura.

www.franchi.com

listino-pubblico-2014-A4

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL FRANCHI TEAM SI ALLARGA: Teresa Vail (Miss Kansas 2013) nuovo volto del Brand

IL FRANCHI TEAM SI ALLARGA: Teresa Vail (Miss Kansas 2013) nuovo volto del Brand

    Teresa Vail Miss Kansas 2013 e nelle top ten nel concorso Miss America 2014 è il nuovo volto con il quale Franchi affronta le sfide del mercato nord americano. Teresa è laureata in Psicologia, è sergente della Guardia Nazionale Americana e pratica con successo, oltre alla caccia, pugilato e paracadutismo. Ama l’arte venatoria in modo totale, le piace […]

31 maggio – 2 giugno Tarquinia (VT) Tenuta Spinacci Game Fair

31 maggio – 2 giugno Tarquinia (VT) Tenuta Spinacci Game Fair

Finora mi sono occupata d’ incontri di piccolo calibro oggi di una grande fiera di settore: il Game Fair di Tarquinia. Nel presentare la rubrica degli incontri, ho citato la riflessione aristotelica, per la quale l’uomo nutre l’esigenza di associarsi, bene ancora una volta atterro nel mondo classico, dove troviamo, come grande evento, i Giochi olimpici del 776 a.C. , […]

Evento Franchi in Beretta Gallery a Milano

Il Salone del Mobile a Milano dà sempre spazio agli eventi “fuori salone”: proposte per incontri informali nello spirito happy-hour. Anche Franchi Armi ha realizzato il suo spazio in via Durini nella Gallery Beretta. Bruno Beccaria, direttore divisione Franchi, ha illustrato la mission della propria azienda: passione e tradizione presentati con un taglio giovane e al passo con i tempi. […]

Fagiani e starne con Franchi Feeling cal. 20 e 410 ne “La Baraggia”

Fagiani e starne con Franchi Feeling cal. 20 e 410 ne “La Baraggia”

Caccia e Dintorni segue una battuta di caccia a fagiani e starne con cani da ferma nella Baraggia, l’Azienda Agrituristica Venatoria in Viella. Alberto Rizzini e Simone Guala cacciano con il Feeling Franchi sovrapposto per una caccia sportiva. Condividi l’articolo sui social!

Franchi

Franchi

Franchi oggi Dal 2011 Franchi si propone sul mercato con un’immagine radicalmente rinnovata. Un nuovo logo, moderno e semplice, per essere facilmente ricordato e più appetibile per i giovani cacciatori. Un claim, “Sintonia Naturale”, che vuole rimarcare con decisione come al centro di ogni progetto Franchi, ci sia sempre il cacciatore che attraverso l’uso del suo fucile vivrà emozioni e […]