IL FRANCHI TEAM SI ALLARGA: Teresa Vail (Miss Kansas 2013) nuovo volto del Brand

 

FRANCHI

 

Teresa Vail Miss Kansas 2013 e nelle top ten nel concorso Miss America 2014 è il nuovo volto con il quale Franchi affronta le sfide del mercato nord americano. Teresa è laureata in Psicologia, è sergente della Guardia Nazionale Americana e pratica con successo, oltre alla caccia, pugilato e paracadutismo. Ama l’arte venatoria in modo totale, le piace passare le giornate in mezzo alle paludi, nei boschi e nei campi nelle giornate di caldo e di freddo. La passione è talmente forte che nulla la ferma. Teresa è inoltre la prima cacciatrice protagonista di una serie televisiva, in Nord America, chiamata “Limitless with Teresa” in onda su Outdoor Channel.

Bruno Beccaria, Direttore di Franchi, ha espresso forte soddisfazione ed un grande obiettivo: quello di allargare il bacino di appassionati e appassionate. Teresa sarà in grado di coinvolgere e di raggiungere nuovi cacciatori/cacciatrici e di rendere così l’arte venatoria più appetibile.  Ritengo, continua Beccaria, che questa partnership sarà certamente apprezzata dai e dalle giovani. Tutto questo a conferma della missione di Franchi: abbattere gli ingiusti stereotipi  che ruotano attorno alla caccia, ai cacciatori e alle cacciatrici.

E’ molto importante sottolineare che il cacciatore/cacciatrice di oggi è un appassionato di attività outdoor a 360°, che si, va a caccia, ma oltre alla passione per l’attività venatoria, ama fare rafting, giocare a golf, praticare kitesurf e così via. “Teresa Vail – dice Beccaria –  E’ la persona giusta e crediamo molto nel nostro progetto comune”.

FRANCHI – ufficio stampa

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!