Redazione

Per la realizzazione dei contenuti del portale abbiamo approntato una redazione web che affianca Beppe, Roby e gli altri collaboratori del portale: la redazione è composta da Sara, Micol e Miriam dell’agenzia di comunicazione Penzieri, che di questo progetto ha curato anche la parte grafica.

La redazione, oltre a mantenere costantemente aggiornate tutte le sezioni del sito, si occuperà di rispondere alle vostre email di segnalazione o richiesta di informazioni, di inviarle ai rispettivi esperti in materia in caso di informazioni che richiedono un parere professionale (veterinario, ornitologo, avvocato…). Per questo vi invita a partecipare con i vostri contributi alla vita del portale cacciaedintorni.it.

Ci sono molte sezioni che aspettano proprio le vostre storie, come Vita da caccia, o le storie dei vostri fidati amici, in Vita da cani nella sezione Cinofilia, oppure curiosità e interrogativi legati al mondo della caccia in tutte le sue sfaccettature, dall’abbigliamento agli aspetti legali.

È importante la vostra partecipazione per rendere i contenuti sempre più interessanti e approfonditi, per questo la redazione si occuperà di ricevere qualsiasi vostra comunicazione, vi risponderà e, con il vostro consenso, pubblicherà nella sezione più indicata i contenuti che avete inviato, se ritenuti interessanti …e “consoni”. Ci siamo capiti vero?!? Allora cosa aspettate scrivete a redazione@cacciaedintorni.it

Esprimiamo ciò che vi ronza in testa

PSA : sempre peggio ?

PSA : sempre peggio ?   Una diretta speciale con la partecipazione di esperti, fra cui il Prof. Ezio Ferroglio – Direttore della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Torino, per spiegare gli sviluppi della Peste Suina Africana, presente in Piemonte, Liguria e Lombardia, che sta dilagando.      

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV   Parliamo di caccia : con Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV sul can 235 SKY … Com’è cambiata la caccia e come sono cambiati i cacciatori nel corso degli anni . Stravolgere la 157 sarà un bene o no ? …. e altro.

In diretta con l’ON. Sergio Berlato

In diretta con l’ON. Sergio Berlato   In diretta con l’ON. Sergio Berlato Sentenze Tar e stagione finita – CONFAVI dichiara lo sciopero dei cacciatori veneti – Proposta di modifica 157 … e lo stop del Ministro

Generazione Y – il futuro della caccia

Generazione Y – il futuro della caccia   In diretta con giovani cacciatrici e giovani cacciatori – La passione continua – La nuova generazione parla di passione ma che di aspettative.