…Giù la maschera: botta e risposta tra ACL e ANUU Brescia .

hqdefault40hqdefault22Riceviamo e pubblichiamo  il comunicato stampa di ACL Brescia, nel quale si risponde a presunte accuse formulate dall’Anuu. Evidentemente i cacciatori lombardi per redigere un comunicato di questo tipo avranno avuto i loro motivi, ma francamente, in un momento così delicato per tutto il settore venatorio, il fatto di gettare benzina sul fuoco alimentando polemiche e divisioni non ci sembra opportuno. Rispettiamo comunque le scelte e daremo spazio di replica anche a chi è stato preso di mira.

Nel comunicato però ACL punta il dito anche su altre questioni, di carattere decisamente più pratico e meno condominiali, occupandosi di “Spendin Review” , di NOA e di Ispra

Caccia & Dintorni -la redazione

 

Cliccate qui per leggere l’intero comunicato

.Comunicato ACL

 

 

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Federcaccia lombardia – Avv. Lorenzo Bertacchi

Federcaccia Lombardia – “tutt i gli emedamenti” commentati dal presidente Avv. Lorenzo Bertacchi Condividi l’articolo sui social!

Vanni Ligasacchi per il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni

Vanni Ligasacchi per il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni   Vanni Ligasacchi  – Caccia & Dintorni – un interessante faccia a faccia con l’ex consigliere regionale Vanni Ligasacchi – cacciatore e allevatore amatoriale. Condividi l’articolo sui social!

Caccia e Agricoltura – intervista al presidente nazionale di Coldiretti

Caccia e Agicoltura – Il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni con Ettrore Prandini Presidente nazionale COLDIRETTI – Caccia e Agicoltura – una lunga intervista affrontando i temi importanti che ci toccano da vicino Condividi l’articolo sui social!

Caccia – il diritto di legalità e proporzionalità nei controlli

Caccia : il diritto di legalità e garanzie costituzionale spiegate dall’ Avv. Alberto Scapaticci   In questa diretta Facebook, organizzata da ACL e me condotta con la collaborazione di Caccia & Dintorni, vi è stata l’opportunità di conoscere di concetti fondamentali di “giustizia” che toccano da vicino la caccia e i cacciatori: Il principio di legalità e le garanzie costituzionali. […]