Valichi : le bugie hanno le gambe corte !
Valichi : le bugie hanno le gambe corte !
Valichi : le bugie hanno le gambe corte ! … E se l’ordine di rallentare tutto venisse dall’alto ???
https://www.cacciaedintorni.it/valichi-lombardi-il-consiglio-di-stato-respinge/
L’ordinanza del Consiglio di Stato non ci stupisce, dopo la sentenza del TAR era chiaro che la strada sarebbe stata tutta in salita. Quello che deprime sono le promesse fatte e non mantenute. Già dopo la sentenza c’era chi diceva di stare tranquilli che gli amici di Roma (ministro e viceministro) erano pronti a intervenire con una soluzione definitiva. Abbiamo visto che l’impegno politico ancora una volta si è dimostrato aria fritta. Anzi si sono presi due piccioni con una fava, perché se prima nel mirino c’era lo STOP alla caccia da capanno, quella alla piccola migratoria, con la chiusura dei 475 valichi si è chiusa ogni forma di caccia.
1 Commento
Lascia un commento
HUNTER FOREVER modifica 157
HUNTER FOREVER modifica 157 HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando … Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!
at 11:28
da noi in abruzzo c’è un proverbio lo scrivo in italiano la cera si consuma e il morto non cammina……