William Baccini – giù le mani dalla caccia !

William Baccini – giù le mani dalla caccia !

 

WILLIAM BACCINI è l’autore di alcuni blitz a sostegno della caccia in Lombardia. Di recente, nel giro di poche ore, ha dato vita ad una pacifica protesta sotto la sede di Regione Lombardia radunando circa 1300 cacciatori in gran parte giovani, per denunciare l’assenza della politica e la sospensione del calendario venatorio, riuscendo ad ottenere personalmente un incontro con il Governatore Attilio Fontana ed un faccia a faccia con l’assessore alla caccia.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA   ACL, CPA, ENALCACCIA – con i presidenti regionali di queste 3 associazioni per parlare del “parere ISPRA” sul nuovo calendario, il punto sulla questione anellini, valichi e altro Condividi l’articolo sui social!

La voce della Regione – In diretta con 3 consiglieri lombardi

La Voce della regione    La Voce della Regione –  In diretta con noi: Floriano Massardi (Lega) Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Carlo Bravo (FdI) V.Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Pietro Macconi (FdI) Consigliere Regionale Ampia spiegazione sulla Legge anellini – Questione valichi – il Consiglio di Stato condanna ISPRA, calendario e PFR Condividi l’articolo sui social!

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto – 1a puntata

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto   In diretta con l’ Avvocato – Inizia con questa 1a puntata una nuova collaborazione di Caccia & Dintorni con l’ Avv, Franco Bonsanto del Foro di Bologna – patrocinante in Cassazione – per parlare di provvedimenti, revoche e sospensioni, sanzioni penali, detenzione armi e munizioni, contestazioni amministrative ecc. per ciò chi riguarda […]