Trofeo Memorial “LUIGI TACCONI” – Gara a starne liberate FICD Desenzano del Garda

DSC_0504 Sabato 5 e domenica 6 aprile si è tenuto il Memorial Luigi Tacconi– prova cinofila su starne liberate riservata alle categorie inglesi, continentali e cerca, sapientemente organizzato dalla sezione desenzanese della FIDC bresciana. A fare da cornici le dolci colline Moreniche dove si sono dati appuntamento moltissimi appassionati di cinofilia provenienti da tutta la provincia, in gran parte cacciatori che hanno voluto mettere alla prova i loro ausiliari. Si sono visti alcuni soggetti molto interessanti, sia tra gli inglesi che tra i continentali, che hanno dato prova della loro particolare attitudine a scovare il selvatico e quindi alla ferma. Il punteggio della gara era valido per il campionato Provinciale e Regionale FIDC.

Caccia & Dintorni – la redazione

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Federcaccia lombardia – Avv. Lorenzo Bertacchi

Federcaccia Lombardia – “tutt i gli emedamenti” commentati dal presidente Avv. Lorenzo Bertacchi Condividi l’articolo sui social!

Vanni Ligasacchi per il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni

Vanni Ligasacchi per il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni   Vanni Ligasacchi  – Caccia & Dintorni – un interessante faccia a faccia con l’ex consigliere regionale Vanni Ligasacchi – cacciatore e allevatore amatoriale. Condividi l’articolo sui social!

Caccia e Agricoltura – intervista al presidente nazionale di Coldiretti

Caccia e Agicoltura – Il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni con Ettrore Prandini Presidente nazionale COLDIRETTI – Caccia e Agicoltura – una lunga intervista affrontando i temi importanti che ci toccano da vicino Condividi l’articolo sui social!

Caccia – il diritto di legalità e proporzionalità nei controlli

Caccia : il diritto di legalità e garanzie costituzionale spiegate dall’ Avv. Alberto Scapaticci   In questa diretta Facebook, organizzata da ACL e me condotta con la collaborazione di Caccia & Dintorni, vi è stata l’opportunità di conoscere di concetti fondamentali di “giustizia” che toccano da vicino la caccia e i cacciatori: Il principio di legalità e le garanzie costituzionali. […]