SARDEGNA : ECLISSI DEI 5 STELLE – il commento di Pietro Fiocchi

SARDEGNA : ECLISSI DEI 5 STELLE – Il commento di Pietro Fiocchi , candidato alle prossime elezioni europee come indipendente in Fratelli d’ Italia

Sardegna  – Il candidato Pietro Fiocchi evidenzia la debacle dei grillini alle regionali sarde, un risultato negativo che segue a poche settimane di distanza quello della Regione Abruzzo. Sebbene si tenda a dire che non si tratta di un risultato politico nazionale . La compagine grillina, che a differenza di altri gruppi non gode di un anima politica ma che aveva raccolto solo un anno fa il disagio di chi non voleva più votare PD e anche di una fetta degli astensionisti segna il passo, marcatamente. Un segno che il “NO” a tutto non paga e che, con il voto on line di 50mila fedelissimi ( su 9 milioni ….) che hanno votato per il salvataggio di Salvini, si è anche tradito lo spirito della trasparenza.

COMUNICATO STAMPA
Sardegna – “Il risultato che esce dalle urne delle Elezioni per le Regionali in Sardegna registra un tracollo del Movimento 5 Stelle”, a commentare il voto e’ Pietro Fiocchi candidato alle prossime Europee come indipendente nelle Liste di FdI nel Collegio Nord Ovest.
“Mi sia consentita una battuta ironica dopo le recenti eclissi di Luna, assistiamo ad un nuovo tipo di eclissi: quella delle Stelle, dei 5 Stelle che evidentemente non godono più di una incondizionata fiducia dell’elettorato, prima in Abruzzo, ora in Sardegna e mi auspico anche in Basilicata.
Essere contro le grandi opere significa ostacolare la crescita e lo sviluppo del Paese, il lavoro si crea incentivandolo ,non con l’assistenzialismo di Sato.
Essere contro la caccia, dichiara Fiocchi, significa non conoscerla nella sua essenza e nei suoi valori e nell’ onesta ‘ di chi la pratica, tutto ciò, per una preconcetta posizione ideologica.
Come cittadino, imprenditore e come cacciatore, conclude Fiocchi, mi compiaccio per il risultato raggiunto dal Centrodestra che quando si presenta unito nelle sue componenti risulta vincente. Questo exploit mi dà fiducia, stimoli nuovi e convincenti, in ottica delle prossime Elezioni Europee del 26 Maggio”.

Pietro Fiocchi

Condividi l'articolo sui social!
error

1 Commento

  • Ferdinando Ratti

    Dopo la condanna di Alemanno;credo che per FDI ci sia poco da stare allegri;adesso aspettiamo i due ricorsi che la legge gli consente; però per dirla alla FEDE CHE FIGURA DI M……ha fatto!!!

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia & Europa con On. Pietro Fiocchi Gruppo ECR

CACCIA & EUROPA – con Pietro Fiocchi Conl’ europarlamentare del Gruppo ECR si è parlato della questione piombo e zone umide, delle carni di selvaggine della loro commercializzazione. Inoltre perchè in zona ROSSA non si può andare a caccia ? ……   CACCIA & EUROPA Condividi l’articolo sui social!

Falco Arms le novità : Alpine F1 e R19

Falco Arms le novità : AlpineF1 e R19   FALCO ARMS – Alpine F1 anima rigata e R19 anima liscia – si tratta di due novità assolute di casa Falco – In questo video di presentazione Roberta e Raffaello Pedretti ci presentano nel dettaglio i due nuovissimi fucili. Alpine F1 – canna rigata- prodotto in tutti i calibri. Adattissmo per […]

Diritti e Doveri dei cacciatori

Diritti e Doveri dei cacciatori Diritti e Doveri : Controlli Venatori  –  Una call-confdrence voluta e ideata dall’ On. Pietro Fiocchi – Gruppo ECR al Parlamento Europeo – per parlare di diritti e doveri dei cacciatori europei in presenza di controlli e erquisizioni. La prima diretta di una serie dedicata alle questioni venatorie sul diritto di esercirtare una vera passione […]

Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi

Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi   Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa con l’ On. Pietro Fiocchi . europarlamentare Gruppo ECR tante le tematiche trattate nel corso dell’ intervista- Problema piombo e zone umide, ricorsi al Tar, unione venatoria ecc. Animalismo, Ispra, Ministero Ambiente e altro.   C&D Condividi l’articolo sui social!