Premiazione Regina del Bosco 2015

Documentiamo la serata di Premiazione del Torneo Regina del Bosco 2015, organizzato nella sua X edizione sempre dal Club della Beccaccia Valli Bresciane. Salvatore Veccia, presidente del Club e organizzatore dell’evento, anticipa al microfono di Beppe De Maria lo svolgimento della serata. Questa X edizione è un importante traguardo per il Club della Beccaccia sostenuto dal suo Consiglio e dai vicepresidenti Treccani e Lussignoli. Novità di questa edizione è stata l’aggiunta di una nuova e splendida location: il Monte Orfano, presso Rovato (BS).

La premiazione si è svolta nel bel ristorante La Perla di Castegnato (BS), durante la quale il presidente Veccia ha ringraziato le associazioni che da sempre sostengono questa manifestazione: Federcaccia con Marco Bruni, ANUU Migratoristi con Domenico Grandini, Umberto Gafforini e Massimo Zanardelli, Libera Caccia con Armando Lancellotti. Ospite speciale è stato Gianluigi Gregori, vicepresidente del Club della Beccaccia Italia, che ha dato maggiore lustro alla conclusione di questa X edizione. A rappresentanza della Provincia di Brescia erano presenti il tecnico faunistico della Provincia di Brescia, Ing. Michela Giacomelli, e due funzionari, Modesto Orizio e Alessandra Feliziani.

Momento particolare è stata la premiazione di  Giampietro, socio del Club Valli Bresciane che ha vinto la gara a Castel Mella, abbinata alla premiazione con una medaglia d’oro alla memoria di Fulvio Torosani, a premiare era presente Piero Torosani, direttore commerciale della Vincenzo Bernardelli.

La premiazione ha previsto anche un momento specifico rivolto ai giudici, in quanto figure determinanti per la buona riuscita dell’evento. Queste persone disponibili e con molta professionalità hanno sempre stilato verdetti inattaccabili. È stato premiato il giudice più anziano Renato Gaspari.

Vedi il filmato del Trofeo Regina del Bosco 2015.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia – il diritto di legalità e proporzionalità nei controlli

Caccia : il diritto di legalità e garanzie costituzionale spiegate dall’ Avv. Alberto Scapaticci   In questa diretta Facebook, organizzata da ACL e me condotta con la collaborazione di Caccia & Dintorni, vi è stata l’opportunità di conoscere di concetti fondamentali di “giustizia” che toccano da vicino la caccia e i cacciatori: Il principio di legalità e le garanzie costituzionali. […]

Io sono cacciatore

Io sono Cacciatore  Campagna di sensibilizzazione a favore della pratica venatoria -rivolta a chi non conosce la caccia e il ruolo del cacciatore. una produzione C&D Condividi l’articolo sui social!

Il Faccia a Faccia con Pietro Fiocchi

Il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni – Ospite di questa diretta l’On. Pietro Fiocchi europarlamentare Gruppo ECR Condividi l’articolo sui social!

ARCI CACCIA – il Faccia a Faccia con Piergiorgio Fassini

Arci Caccia Pirgiorgio Fassini   Pirgiorgio Fassini Arci Caccia è l’ospite di questa puntata del nosrtro Faccia a Faccia. Si è parlatodi caccia etica e di ambiente passando attraverso il ruolo delle associazioni venatorie .La recente sentenza della Corte Costituzionale ha segnato un solco profondo destinato a dare una nuova veste proprio al cacciatore e al ruolo che svolge per […]