Orgoglio Venatorio: domenica a Bergamo parcheggi gratuiti e recintati.

954709_255150794667060_4741308550615549003_nCon un comunicato giunto oggi in redazione gli organizzatori della manifestazione che si terrà domenica a Bergamo , Orgoglio Venatorio, fanno sapere che saranno messi a disposizione di quanti vorranno raggiungere la città orobica due grandi parcheggi gratuiti e sorvegliati. Quanti raggiungeranno in pullman e in auto, da ogni parte d’Italia avranno a disposizione un parcheggio appositamente riservato, recintato e gratuito di proprietà della SAB (società Bergamo trasporti) e delle FS (Ferrovie dello Stato), vicinissimo al ritrovo della manifestazione.

“Al fine di agevolare la partecipazione alla manifestazione – recita il comunicato  del comitato organizzatore dell’evento per il quale sono attese diverse migliaia di cacciatori –  si comunica che su gentile concessione della SAB e delle FS (Ferrovie dello Stato) si potrà parcheggiare i propri automezzi nei parcheggi di loro proprietà situati in Piazza Marconi 4 che si trovano a 50 metri da dove partirà la sfilata. Il comitato organizzatore – conclude il comunicato –  ringrazia queste due società nonché il fattivo operato da parte della Questura di Bergamo e della Polizia Municipale della città. Particolare menzione alla Digos che sta seguendo costantemente l’organizzazione al fine del più corretto svolgimento della manifestazione. Il parcheggio è recintato e gratuito“.

Orgoglio Venatorio- Ufficio stampa

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Soprazocco : il nuovo quagliodromo della FIDC

Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo gestito dalla sezione FIDC del luogo. Il presidente Oliviero Bussi ci ha illustrato i lavori fatti e la nuova attività dedicata alla cinofilia Condividi l’articolo sui social!

Caprioli alla Baraggia … la passione continua

Caprioli alla Baraggia … la passione continua   Caprioli alla Baraggia – la passione continua – Caccia al capriolo in selezione con Giulia Taboga – Franchi Horizon cal. 308 – AATV La Baraggia Masserano di Biella . Il nuovo video di Caccia & Dintorni Condividi l’articolo sui social!

Setter Sorsoli’s : una giornata di addestramento

 Sorsoli’s  Setter : una giornata di addestramento   La nuova puntata di Caccia & Dintorni l’abbiamo voluta dedicare all’addestramento cani – dal cucciolo al cucciolone fino al cane adulto– Abbiamo trascorso una giornata tipica di lavoro con Pierluigi Sorsoli, allevatore amatotiale di Setter e cinofilo conosciuto  con il nome di Sersoli’s  Setter. Nel video si sono messi in evidenza tanti […]

Una vita per il Petit Gascon Saintengeois

Una vita per il Petit Gascon Saintengeois con Gabriele Stizioli   Una vita per il Petit Gascon Saintengeois – ovvero il segugio francese. Abbiamo fatto visita all’allevamento amatoriale di Gabriele Stizioli Team Stizioli) per fare la conoscenza di questa splendida razza di cani da seguita, particolarmente indicati per lepre e cinghiali. Un allevamento molto ben curato dove risiedono i suoi […]