Orgoglio Venatorio: domenica a Bergamo parcheggi gratuiti e recintati.

954709_255150794667060_4741308550615549003_nCon un comunicato giunto oggi in redazione gli organizzatori della manifestazione che si terrà domenica a Bergamo , Orgoglio Venatorio, fanno sapere che saranno messi a disposizione di quanti vorranno raggiungere la città orobica due grandi parcheggi gratuiti e sorvegliati. Quanti raggiungeranno in pullman e in auto, da ogni parte d’Italia avranno a disposizione un parcheggio appositamente riservato, recintato e gratuito di proprietà della SAB (società Bergamo trasporti) e delle FS (Ferrovie dello Stato), vicinissimo al ritrovo della manifestazione.

“Al fine di agevolare la partecipazione alla manifestazione – recita il comunicato  del comitato organizzatore dell’evento per il quale sono attese diverse migliaia di cacciatori –  si comunica che su gentile concessione della SAB e delle FS (Ferrovie dello Stato) si potrà parcheggiare i propri automezzi nei parcheggi di loro proprietà situati in Piazza Marconi 4 che si trovano a 50 metri da dove partirà la sfilata. Il comitato organizzatore – conclude il comunicato –  ringrazia queste due società nonché il fattivo operato da parte della Questura di Bergamo e della Polizia Municipale della città. Particolare menzione alla Digos che sta seguendo costantemente l’organizzazione al fine del più corretto svolgimento della manifestazione. Il parcheggio è recintato e gratuito“.

Orgoglio Venatorio- Ufficio stampa

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!