Daniela Martani : “Taglierò le gomme delle auto dei cacciatori ….. “

Daniela Martani : “Taglierò le gomme delle auto dei cacciatori …..

Daniela Martani – «Una mia amica taglia le gomme delle macchine dei cacciatori e io se li vedo faccio lo stesso: me ne frego che sia illegale, tanto poi mi devono beccare».

Alle associazioni chiediamo meno gadget e più risorse da investire per contrastare questa gente prima che sia tardi !

 

Daniela Martani – ex del Grande Fratello

Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello ( e già questo la dice lunga su tutto !) è intervenuta nel corso di una trasmissione radiofonica sulla RAI Radio 2 – I lunatici – facendo dichiarazioni e minacce contro la caccia e contro i cacciatori :” «Ai cacciatori taglierei le gomme delle macchine. E’ un reato ? non m’interessa».  Ma non solo, l’acculturata ex del Grande Fratello pare abbia pure aggiunto :”«Sono dei poveracci, sfigati, sono anche ciechi: sono tutti vecchi che non hanno un cavolo da fare».

Daniela Martani – Detto questo e pure nel rispetto delle idee altrui, cosa che questa “soubrette” del piccolo schermo non ha, evidentemente essendo animalista vegana, forse per carenza di proteine, dimostra non solo l’ignoranza totale nei confronti di una pratica sancita da una Legge Nazionale, la 157/92, ma anche l’ inconsapevole fatto che per l’esercizio dell’attività venatoria occorre essere in buona forma fisica superando una serie di visite e controlli per ottenere e rinnovare il porto d’armi.

Quello che stupisce è il fatto dell’utilizzo del mezzo pubblico RADIO RAI  e che non vi siano rimostranze di alcun genere da parte della Commissione Vigilanza Rai in merito alle minacce gravissime, offese e diffamazione che gli sono state consentite di fare in una diretta nazionale su di un mezzo pubblico d’informazione come la RAI.

Quello che Daniela Martani ha detto si  configura come reato e vi è la pretesa di fermarla nella maniera più assoluta. Anche perché, a ricaduta (e sappiamo bene come vanno queste cose) vi è poi chi per spirito di emulazione si senta in dovere di eguagliare quanto affermato.

Sollecitiamo anche una dura presa di posizione da parte delle Associazioni Venatorie, tutte unite almeno in queste occasioni. A questo proposito si chiede da più parti che le stesse associazioni trovino un punto di convergenza comune per dare vita ad una avvocatura nazionale che difenda la caccia e i cacciatori. Meno gadget e più risorse da mettere in campo contro questa gente libera di provocare, minacciare, aggredire e ….tagliare le gomme,  infischiandosene dei diritti altrui.

Qualcuno intende intervenire ?????? 

http://www.today.it/gossip/vip/daniela-martani-contro-cacciatori.html

 

C&D – La redazione

 

 

Condividi l'articolo sui social!
error

4 Commenti

  • Fortunato Busana

    Su,una bella denuncia esposto contro la Martani le sue dichiarazioni la inchiodano alle sue responsabilità diamo una lezione a questa provocatrice!

  • Ferdinando Ratti

    Certo che la Martani visto che dei media NON se la fila più nessuno pur di avere ancora un attimo di visibilità,questi è disposta ad accollarsi anche una denuncia per istigazione a delinquere?
    Contenta lei???

  • Ferdinando Ratti

    Credo che questa signorina necessiti di un TSO urgente

  • Sofia

    Vi affidate alle leggi terrenali per avere un “diritto” per uccidere? un domani arriverà la legge divina e forse lì imparerete che la VITA va rispettata.

    “Sei cose odia il SIGNORE,
    anzi sette gli sono in abominio:
    gli occhi alteri,
    la lingua bugiarda,
    le mani che spargono SANGUE INNOCENTE ,
    il cuore che medita disegni iniqui,
    i piedi che corrono frettolosi al male,
    il falso testimone che proferisce menzogne,
    e chi semina discordie tra fratelli”.

    (Proverbi 6:16-19 – La bibbia)

Lascia un commento

required

required

optional


Setter Sorsoli’s : una giornata di addestramento

 Sorsoli’s  Setter : una giornata di addestramento   La nuova puntata di Caccia & Dintorni l’abbiamo voluta dedicare all’addestramento cani – dal cucciolo al cucciolone fino al cane adulto– Abbiamo trascorso una giornata tipica di lavoro con Pierluigi Sorsoli, allevatore amatotiale di Setter e cinofilo conosciuto  con il nome di Sersoli’s  Setter. Nel video si sono messi in evidenza tanti […]

Battuta di caccia al MORTONE

Battuta di caccia al MORTONE Mortone – un azienda faunistico venatoria all’avanguardia Battuta di caccia al Mortone, un azienda faunistico venatoria che si trova a Zelo Buon Persico (LO) – Da una parte il fiume Adda e all’interno il colo del Mortone. Un habitat eccezzionale, curato nei minimi dettagli da Ovidio Brambilla, per una selvaggina di qualità che viene lanciata […]

Kurzhaar e quaglie al Casottone dei Nani

Kurzhaar e quaglie al Casottone dei Nani

Kurzhaar e quaglie al Casottone dei Nani   Kurzhaar e quaglie al Casottone dei Nani – Nel lodigiano, in questa bella riserva Agrituristico venatoria una mattina dedicata alla sgambatura degli ausiliari in zona “C” – Con due amici e con i loro tre kurzhaar, che si sono alternati sui terreni, abbiamo visto delle ottime ferme sulle quaglie con consenso, e […]

Caccia & Europa con l’ On Pietro Fiocchi – Gruppo ECR –

CACCIA E EUROPA- con l’ ON PIETRO FIOCCHI si sono commentati tutti quelgli argomenti inerenti alla caccia di competenza UE Si è parlato della nuova stagione, delle opportunità che arrivano dall’Europa, del commissario all’ Ambiente che apre ai cacciatori definendo chi va a caccia figura indispensabile per la biodiversità e ambiente. Caccia & Europa Condividi l’articolo sui social!