ARTEM – la bottega dell’armaiolo

ARTEM – la bottega dell’armaiolo

 

ARTEM – la bottega dell’armaiolo – qualcuno si aspetterà di vedere una delle tante fabbriche d’armi della Val Trompia, la culla del settore armiero, dove hanno sede gli storici nomi di questo grande comparto famoso nel mondo. Invece siamo a Botticino Mattina, nella piccola azienda artigiana di Renzo Temponi, ARTEM; una piccola officina bottega dove con tanta passione si sviluppano le idee trasformandole in fucili da caccia, prevalentemente a canna rigata, di grande qualità. Una bottega artigiana dove si riportano in vita anche vecchi cimeli . Renzo produce fucili e ripara l’impossiibile. Un grazie ad Artem che ha reso possibile questo video.

ARTEM  è un video di R&B Media snc

Condividi l'articolo sui social!
error

4 Commenti

  • Fabio cinquetti

    Buongiorno, guardando il video che ha fatto, mi ha fatto venir voglia di una cosa… se fattibile, senza fretta…di farmi una doppietta con batterie tipo holland in 44 magnum…canne da cm 60 con legni grado 4…. è in grado di farla? Quanto mi costerebbe, in quanto tempo me la fa?… io da febbraio, potrei vedere di pagarla in stato di avanzamento…. sono solvibile, sono un conoscente di Vincenzo Perugini… le auguro Buon Anno…e attendo sue… saluti Fabio Cinquetti via LU-LISANDRU 5 07020 Telti sassari….3458480054 saluti

  • Roberto Di Rienzo

    Collegandomi a quanto chiesto dal sig. Cinquetti per quanto riguarda una bolt action in calibro .500 Jeffery o .505 Gibbs che tempi e costi ci sono? Grazie

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!