Addestramento cani in TV – una giornata con Pierluigi Sorsoli
Addestramento cani da ferma in TV –
Una puntata speciale da non perdere
La nuova puntata di Caccia & Dintorni l’abbiamo voluta dedicare all’addestramento cani – dal cucciolo al cucciolone fino al cane adulto– Abbiamo trascorso una giornata tipica di lavoro con Pierluigi Sorsoli, allevatore amatotiale di Setter e cinofilo conosciuto.
Nel video si sono messi in evidenza tanti aspetti, errori compresi. Il comportmanento del cane nelle varie fasi, di lavoro, le indicazione del conduttore. L’allenamento con lo sparo.
Con questo video non si ha la pretesa d’insegnare nulla a nessuno, poichè ognuno è libero di allenare e addestrare i propri ausiliari come vuole. Abbiamo solo voluto mostrare la grande passione e e il temo che occorre per portare un cane da ferma ad un buon livello.
Addestranento cani da Ferma con Pierluigi Sorsoli – la programmazione tv:
Mercoledì e giovedì can 890 SKY per tutta Italia alle 19
Mercoledì e giovedì can 213 del digitale per la sola Lombardia alle 19
Mercoledì alle 20 can 72 Più Valli Tv per Brescia e provincia
Domenica alle 18 can 88 Antenna 2 Clusone per Bergamo
Da domani anche su You Tube canale Caccia & Dintorni
IL TG della CACCIA edizione settimanale
Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo 2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!
Etica ed educazione venatoria
Etica ed educazione venatoria Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!
EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere
EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!
Il confronto
IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti