ACR e ACL insieme : Sergio Berlato e ACL siglano patto d’intesa

ACR e ACL : Sergio Berlato e ACL siglano patto d’intesa

ACR l’ Associazione per la Cultura Rurale sbarca in Lombardia siglando un accordo di convenzione per la difesa delle tradizioni e della cultura rurale con ACL Associazione Cacciatori Lombardi –  Un’unità d’intenti per non rimanere isolati in un chiaro momento di grande difficoltà per la caccia nazionale.

Il comunicato ufficiale  con le foto delle firme

ACR - ACL insieme

ACR e ACR siglano accordo di collaborazione

L’ASSOCIAZIONE PER LA CULTURA RURALE E L’ASSOCIAZIONE CACCIATORI LOMBARDI UNISCONO LE FORZE IN DIFESA DELLA CULTURA RURALE

In data odierna il Presidente nazionale dell’Associazione per la Cultura Rurale, on. Sergio Berlato, ed il Presidente dell’Associazione Cacciatori Lombardi, sig. Carlo Bravo, hanno sottoscritto un’importante Convenzione per unire le forze in difesa dell’attività venatoria e di tutte le altre attività portatrici della Cultura rurale.
I due Presidenti si sono incontrati a Brescia alla presenza dei Signori Eugenio Casella e Franco Castelnovi, responsabile A.C.R. per la regione Lombardia.
Dopo aver piacevolmente constatato identità di opinioni sulla necessità di unire le forze di tutte le attività portatrici della Cultura rurale, strada obbligata per garantire alle stesse un futuro dignitoso e per sconfiggere l’integralismo animal-ambientalista che vorrebbe annientare ad una ad una tutte le nostre attività, i Presidenti di A.C.R. e di A.C.L. hanno stretto un patto formale che consentirà, a tutti gli associati dell’Associazione Cacciatori Lombardi che lo richiederanno, di usufruire dei tanti servizi resi dall’Associazione per la Cultura Rurale, anche attraverso la destinazione del 5xmille dell’IRPEF alla Fondazione per la Cultura Rurale-EST.
Grande soddisfazione è stata espressa dai due Presidenti i quali si sono augurati che molte altre associazioni, oltre a quelle che lo hanno già fatto, possano seguire questo esempio ed aderire convintamente al Progetto dell’Associazione per la Cultura Rurale, Associazione che è stata recentemente riconosciuta a livello europeo con la sua iscrizione nel registro per la trasparenza delle Istituzioni comunitarie.
Uffici stampa dell’Associazione per la Cultura Rurale e dell’Associazione Cacciatori Lombardi
Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • Ferdinando Ratti presidente interprovinciale ITALCACCIA Como-Lecco

    Dio li fà e poi li accoppia?????

Lascia un commento

required

required

optional


Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!

157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni

157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni   La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!

La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …

La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …   Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!

Sentenza Valichi : casa fare ?

Sentenza Valichi : casa fare ? In diretta con le associazioni venatorie regionali lombarde per un analisi della gravissima situazione venutasi a creare: 475 valichi chiusi ad ogni forma di caccia.   Condividi l’articolo sui social!