ACL – Bravo e Casella : il bilancio di fine anno

ACL – BRAVO E CASELLA il bilancio di un altro anno senza deroghe

Associazione Cacciatori Lombardi 

ACL – BRAVO E CASELLA il bilancio di un altro anno senza deroghe – “E’ stato fatto molto quest’anno dalla Regione , dall’assessore Rolfi e dai consiglieri di maggioranza..” dicono i due leader storici dell’ Associazione Cacciatori Lombardi che però poi toccano il tasto dolente :”il rammarico resta per la questione dei richiami vivi, il cui divieto alle catture favorisce il bracconaggio, e le deroghe – per le quali si poteva osare di più ” .. Poi gli auguri a tutti i cacciatori e alle loro famiglie.

ACL – BRAVO E CASELLA

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Le quaglie dei tre confini

LE QUAGLIE DEI TRE CONFINI – Momenti di caccia, un video con Vanni De Carlo   Condividi l’articolo sui social!

Massimo Buconi – il faccia a faccia di Caccia & Dintorni

Massimo Buconi il faccia a faccia di Caccia & Dintorni Il Faccia a Faccia con Massimo Buconi  presidente nazionale Federcaccia Un confronto su vari temi di grande attualità: dalla richiesta di referendum al ruolo delle associazioni. Condividi l’articolo sui social!

La protesta bresciana della caccia

La protesta bresciana della caccia La protesta … – Un’ iniziativa scaturita in maniera spontanea che ha finito per coinvolgere tutti:  cacciatori, associazioni e mondo politico – rivolta contro tutte le forme di provocazione animaliste che non vengono mai perseguite. Condividi l’articolo sui social!

Il Faccia a Faccia di Caccia e Dintorni con ANLC

Il Faccia a Faccia di Caccia e Dintorni con ANLC Il Faccia a Faccia con Paolo Sparvoli che parla a 360° su caccia, polizze, unità associativa e animalismo .. .   Condividi l’articolo sui social!