Lombardia come Umbria : Vergognoso !!!
LOMBARDIA come UMBRIA : VERGOGNOSO !!!!
Lombardia come Umbria – il 18 sarà solo apertura parziale, una piccola apertura a poche specie cacciabili – Il TAR accoglie la richiesta della LAC e rimanda tutto al 1° ottobre ordinanza TAR calendario
1 Commento
Lascia un commento
Focus Lombardia : il nuovo calendario 26/27
Focus Lombardia : il nuovo calendario 26/27 FOCUS LOMBARDIA: Quanto vi piace il nuovo calendario venatorio? La stagione 2026/2027 si avvicina a grandi passi e le novità sul tavolo sono molte. Analizzeremo nel dettaglio il testo approvato, le date di apertura per le singole specie, i tempi e i nodi più caldi della nuova regolamentazione regionale. Condividi l’articolo sui […]
Intervista esclusiva con l’On. Francesco Bruzzone
Intervista esclusiva con l’On. Francesco Bruzzone Caccia Calendari Sanzioni – Con lui affronteremo i temi principali del momento- Modifica Legge 157/92 gli emendamenti approvati – Si poteva fare di più ? Condividi l’articolo sui social!
Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e Veneto
Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e Veneto Caccia & Dintorni – Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e in Veneto Condividi l’articolo sui social!
CACCIA: RIFORME E SOVRANITÀ
CACCIA: RIFORME E SOVRANITÀ Ne abbiamo parlato LUNEDÌ 11 MAGGIO alle ore 20:30 in una diretta streaming imperdibile con due pesi massimi dell’associazionismo venatorio: – – I TEMI CALDI DELLA SERATA: Riforma 157/92: Tra promesse elettorali e realtà dei fatti. A che punto siamo? Europa vs Italia: Come difendere la sovranità nazionale dalle direttive UE. Munizioni in Piombo & Zone […]





at 08:51
Il parere ispra non è vincolante….. ma mi piacerebbe sapere che studi scientifici abbiamo presentato per smentire ispra…..
ispra spara cazzate a sentimento e purtroppo i tribunali gli danno sempre ragione, senza studi scientifici non possiamo smentirli….
Con tutti i soldi che i cacciatori versano agli ambiti, regione, associazioni ecc ecc ,invece di mollare quelle porcherie di fagiani sarebbe meglio che si attrezzino con studiosi biologi aiutati ovviamente dai cacciatori per creare uno studio da presentare a ispra (loro non possono smentire degli studi veri, perché loro non hanno in mano nulla vanno a sentimento)
Dobbiamo prendere da esempio il lavoro di FIBEC è l’unica possibilità che abbiamo per dare un futuro alla caccia