Valichi : le bugie hanno le gambe corte !
Valichi : le bugie hanno le gambe corte !
Valichi : le bugie hanno le gambe corte ! … E se l’ordine di rallentare tutto venisse dall’alto ???
https://www.cacciaedintorni.it/valichi-lombardi-il-consiglio-di-stato-respinge/
L’ordinanza del Consiglio di Stato non ci stupisce, dopo la sentenza del TAR era chiaro che la strada sarebbe stata tutta in salita. Quello che deprime sono le promesse fatte e non mantenute. Già dopo la sentenza c’era chi diceva di stare tranquilli che gli amici di Roma (ministro e viceministro) erano pronti a intervenire con una soluzione definitiva. Abbiamo visto che l’impegno politico ancora una volta si è dimostrato aria fritta. Anzi si sono presi due piccioni con una fava, perché se prima nel mirino c’era lo STOP alla caccia da capanno, quella alla piccola migratoria, con la chiusura dei 475 valichi si è chiusa ogni forma di caccia.
1 Commento
Lascia un commento
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
at 11:28
da noi in abruzzo c’è un proverbio lo scrivo in italiano la cera si consuma e il morto non cammina……