Tenuta La Vigna

In questa puntata Civiltà Rurale presenta “Tenuta la Vigna”una bella realtà vitivinicola del Montenetto (Capriano del Colle), dove di producono vini rossi e bianchi molto rinomati – apprezzati anche al Vinitaly.

Anna Botti e suo marito Marco Zizioli, che è l’enologo dell’azienda, ci hanno parlato dell’azienda, dei vigneti e della produzione dei loro grandi vini, compreso lo spumante Ugo Botti Nature (25° vendemmia) ultimo nato.

Uno dei vini più conosciuti della Tenuta La Vigna è il Rubinera.

Inoltre Anna Botti e tutto lo staff della Tenuta La Vigna è lieta di invitarvi all’evento Cantine Aperte che si terrà questa domenica 28 maggio e che ha lo scopo di farvi scoprire i vini caratterististici del Consorzio Montenetto.

L’ingresso comprende:

degustazione di tutti i vini, con la presentazione del nuovo Spumanti Ugo Botti Nature;
visite guidate alla scoperta dei vigneti e delle cantina;
degustazione di prodotti tipici bresciani.
Il pomeriggio sarà allietato anche dal GRUPPO COSMO QUINTET.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete contattare lo staff della cantina:

Cantina La Vigna – Capriano del Colle

Tel. 0309748061 – cell. 3288729264 – ingo@tenutalavigna.it

http://www.tenutalavigna.it/index.html

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto –

In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto – 1a Puntata   In diretta con l’ Avvocato : I provvedimenti di sospensione e di revoca della licenza di porto di fucile per uso di caccia disposti dalle Questure Diamo il via ad una rubrica quindicinale d’informazione in collaborazione con L‘Avv.to Franco Bonsanto del Foro di Bologna, Patrocinante in Cassazione– Con questo vogliamo […]

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia   Addestramento cani su minilepre alla Baraggia – La cinofilia è una grande passione che spesso si identifica con la caccia e le prove cinofile ad essa abbinate. La cinofilia venatoria italiana ha raggiunto livelli importanti a livello europeo e anche mondiale, dove i nostri portacolori con i loro ausiliari sono spesso sui gradini […]

EOS 2024 Prima parte

EOS 2024 Prima  Parte Sfiorate le 40.000 presenze per la manifestazione fieristica dedicata alla caccia, al tiro, outdoor, pesca e nautica. Il nostro servizio – prima parte Condividi l’articolo sui social!

PSA : sempre peggio ?

PSA : sempre peggio ?   Una diretta speciale con la partecipazione di esperti, fra cui il Prof. Ezio Ferroglio – Direttore della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Torino, per spiegare gli sviluppi della Peste Suina Africana, presente in Piemonte, Liguria e Lombardia, che sta dilagando.       Condividi l’articolo sui social!