Promozione Springer Spaniel

Promozione speciale per l’inizio della nuova stagione di caccia

SCONTO SPECIALE DEL 50% sull’acquisto di cuccioli di Springer Spaniel di 7 mesi.

Per ulteriori dettagli contatta:

Allevamento Cinofilo Valgrigna

Località Bosche – Berzo inferiore – Brescia

Cell. 3356049835 – 3479046067

Tel. 0364306300

www.allevamentocinofilovalgrigna.it

Come il miglior amico dell’uomo diventa il miglior amico del cacciatore

L’allevamento cinofilo Valgrigna offre un’ampia selezione di cani di razza e anche corsi di addestramento di base e avanzati.

Lo Springer Spaniel inglese è una razza fedele, allegra e affettuosa, per questo ama giocare e farsi coccolare. Si adatta bene a vivere in casa e ama la vita all’aria aperta, è un cane portato per la caccia. Può essere facilmente addestrato per seguirvi ovunque.

Lo Springer presenta una corporatura molto robusta e resistente, è una razza molto longevo.

È alto in media circa 50 cm (48 la femmina), pesa da 22 a 25 kg.

Lo springer si presenta muscoloso e agile, con arti forti che assicurano un’andatura caratteristica. La coda scodinzola vivacemente. Particolare da segnalare è il pelo aderente, liscio e idrorepellente.

Il manto può essere di vari colori non mai monocromatico.

Per ulteriori informazioni vedi i nostri cuccioli di Springer Spaniel Inglese.

 

Il Cocker Spanier Inglese è un cane particolarmente indicato per la caccia sia per le caratteristiche fisiche sia per le attitudini comportamentali che lo rendono duttile all’addestramento. Si distingue dal carattere allegro, disponibile e vivace, molto affettuoso.

Presenta una corporatura compatta, sportiva e ben proporzionato, in grado di seguire le tracceincurante delle difficoltà che presenta il terreno. il cranio scolpito e ben sviluppato presenta un tartufo ampio che permette un potere olfattivo eccezionale. Gli arti presentano una buona ossatura, sono corti al punto giusto per dare l’impressione di potenza concentrata, ma ideali da non intralciare l’azione dinamica di questo cane sportivo.

La taglia: per i maschi l’altezza è di circa cm 39/41, mentre per le femmine è di 38/39 cm. Il peso può variare dai 12 ai 15 kg.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’allevamento ai seguenti riferimenti:

 

Allevamento Cinofilo Valgrigna

Località Bosche – Berzo inferiore – Brescia

Cell. 3356049835 – 3479046067

Tel. 0364306300

www.allevamentocinofilovalgrigna.it

Condividi l'articolo sui social!
error

1 Commento

Lascia un commento

required

required

optional


I Paladini del territorio – incontro con Fondazione UNA

I Paladini del Territorio – incontro con Fondazione UNA : dott. Pietro Pietrafesa   Con il Segretario Generale di Fondazione UNA, dott. Pietro Pietrafesa, abbiamo parlato dei Paladini del territorio , dell’ ambiente, del ruolo del cacciatore e anche di comunicazione. In questo senso Fondazione Una (uomo natura ambiente) sta lavorando per far conoscere alla società civile cosa è la […]

L’ ANUU Migratoristi di Concesio ricorda Domenico Grandini

L’ ANUU Migratoristi di Concesio ricorda Domenico Grandini Una partecipata cerimonia per intitolare la sala delle assemblee della Casa delle Associazioni di Concesio a Domenico Grandini, prematuramente scomparso il 26 marzo 2020. Domenico Grandini GRANDE PERSONA APPREZZATO E STIMATO DA TUTTI. Cacciatore, dirigente venatorio, impegnato nel sociale …una grande ed incolmabile perdita per tutti.  Condividi l’articolo sui social!

Il segugio: la mia passione

Il segugio: la mia passione

Puntata del 13 marzo 2015 Il servizio principale di questa puntata di Caccia e Dintorni è dedicato a Pietro Zanardi, un amico cacciatore e uno straordinario allevatore di segugi, in particolare il segugio italiano a pelo lungo. La passione che muove Pietro nel suo lavoro è certificata dalle stanze dei trofei, di cui potete vederne una nel servizio ed è […]

Gruppo Cinofilo Bresciano – la Classica a quaglie 2022

Gruppo Cinofilo Bresciano – La “classica” a quaglie 2022 per inglesi e continentali – nella splendida cornice di Loc. Costa a Ghedi (Bs) una prova che non ha mancato di richiamare cinofili importanti giunti anche da fuori regione. Gruppo Cinofilo Bresciano Condividi l’articolo sui social!