Progetto No Glutine di Luca Barbieri

Luca Barbieri, chef e ricercatore, con il libro “Progetto No Glutine. Le intolleranze in tavola” vuole aprire la letteratura culinaria all’ambito, ormai diffuso, della celiachia e delle intolleranze alimentari. Grazie  alla propria esperienza nella sperimentazione, l’autore si è concentrato sulle materie prime prive di glutine offrendo al lettore un interessante excursus sulla tavola della celiachia.

Il libro è edito dalla Compagnia della Stampa ed è stato scritto in collaborazione di MPMovies communication.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!