Premiazione Regina del Bosco 2015

Documentiamo la serata di Premiazione del Torneo Regina del Bosco 2015, organizzato nella sua X edizione sempre dal Club della Beccaccia Valli Bresciane. Salvatore Veccia, presidente del Club e organizzatore dell’evento, anticipa al microfono di Beppe De Maria lo svolgimento della serata. Questa X edizione è un importante traguardo per il Club della Beccaccia sostenuto dal suo Consiglio e dai vicepresidenti Treccani e Lussignoli. Novità di questa edizione è stata l’aggiunta di una nuova e splendida location: il Monte Orfano, presso Rovato (BS).

La premiazione si è svolta nel bel ristorante La Perla di Castegnato (BS), durante la quale il presidente Veccia ha ringraziato le associazioni che da sempre sostengono questa manifestazione: Federcaccia con Marco Bruni, ANUU Migratoristi con Domenico Grandini, Umberto Gafforini e Massimo Zanardelli, Libera Caccia con Armando Lancellotti. Ospite speciale è stato Gianluigi Gregori, vicepresidente del Club della Beccaccia Italia, che ha dato maggiore lustro alla conclusione di questa X edizione. A rappresentanza della Provincia di Brescia erano presenti il tecnico faunistico della Provincia di Brescia, Ing. Michela Giacomelli, e due funzionari, Modesto Orizio e Alessandra Feliziani.

Momento particolare è stata la premiazione di  Giampietro, socio del Club Valli Bresciane che ha vinto la gara a Castel Mella, abbinata alla premiazione con una medaglia d’oro alla memoria di Fulvio Torosani, a premiare era presente Piero Torosani, direttore commerciale della Vincenzo Bernardelli.

La premiazione ha previsto anche un momento specifico rivolto ai giudici, in quanto figure determinanti per la buona riuscita dell’evento. Queste persone disponibili e con molta professionalità hanno sempre stilato verdetti inattaccabili. È stato premiato il giudice più anziano Renato Gaspari.

Vedi il filmato del Trofeo Regina del Bosco 2015.

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!

LA REGINA DEL BOSCO 2025

LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!

HUNTER FOREVER modifica 157

HUNTER FOREVER modifica 157   HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!