Parliamo di caccia e di come ci si prepara alla nuova stagione

Parliamo di caccia e di come ci si prepara alla nuova stagione – Redolfi Armi – professionisti al servizio della caccia

Parliamo di caccia , della nostra grande passione. L’inizio della nuova stagione è sempre più vicino, mancano due mesi al via del 20 settembre

Parliamo di caccia , della nostra grande passione. L’inizio della nuova stagione è sempre più vicino, mancano due mesi al via del 20 settembre, la canonica terza domenica di questo attesissimo mese.  Pandemia permettendo, ma siamo quasi certi che non vi saranno altri intoppi, tutti noi saremo pronti e preparati per quella data.  Per il vero in molte regioni, come del resto in Lombardia, si potrà cominciare prima con la preapertura, seppur limitata a poche specie.  Chi pratica il prelievo in selezione, ha già avuto modo di cimentarsi con la canna rigata.  In questo periodo un po’ tutti i cacciatori nell’attesa definizione dei nuovi calendari preparano l’attrezzatura.

Richiami, collari, beeper, stivali, scarponi, abbigliamento tecnico e attrezzature varie. In questo senso, per i vostri acquisti, vi consigliamo di affidarvi agli specialisti di settore, come lo sono i ragazzi della Armeria Redolfi dove troverete accoglienza, professionalità, cortesia, assistenza e prezzo . Armi Redolfi, che si trova in provincia di Brescia,  offre un vasto assortimento di tutto ciò che può servire per trascorrere bellissime giornate all’aria aperta, in qualsiasi condizione climatica.

Scarpa per la caccia Elk WP in pelle, con suola Vibram e membrna impermeabile e traspirante

Parliamo di caccia e di scarponi  perchè camminare comodo nei boschi, in montagna o nelle nostre stupende colline, è essenziale per chi va a caccia e oltre agli stivali serve indossare calzature tecniche particolari, leggere e traspiranti,  ma robuste al tempo stesso, resistenti a qualsia situazione estrema.   In armeria potrete trovare gli scarponi da caccia e da trekking Garsport che fanno al caso vostro . Uno Scarpone per la caccia dedicato ai cacciatori più esigenti ed amanti della natura, ma anche per chi pratica la pesca e le  escursioni nel bosco. Scarpa per la caccia Elk WP in pelle, con suola Vibram e membrana impermeabile e traspirante. In armeria dispinibili in vari modelli .

 

 

Redolfi Armi mette a disposizione un armeria con un vasto assortimento di fucili nuovi ed usati e una gamma completa di cartucce e munizioni .  “Le migliori occasioni” per praticare la passione venatoria in tutta sicurezza e un officina attrezzata per la reaòlizzazione,  riparazioni e customizzazione delle vostre armi.

Strada Provinciale 668 km 28.310
25025 Manerbio (BS)
Telefono: +39 030 938 01 40
Email: info@redolfiarmi.com

 

Consigliato da Caccia & Dintorni .. e se nadate a nostro nome ….

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi

Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi   Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa con l’ On. Pietro Fiocchi . europarlamentare Gruppo ECR tante le tematiche trattate nel corso dell’ intervista- Problema piombo e zone umide, ricorsi al Tar, unione venatoria ecc. Animalismo, Ispra, Ministero Ambiente e altro.   C&D Condividi l’articolo sui social!

Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi

Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi   Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi – Nel videl un analisi dettagliata sulla situazione in Lombardia fra ricorsi al Tar e interventi della Regione .   Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi Condividi l’articolo sui social!

Roccolo Gervasoni – l’arte dell’uccellatore

Roccolo Gervasoni – un monumento alla tradizione Sopra Pisogne, sul Sebino, a 1352 mt sorge l’antico Roccolo Gervasoni – una struttura architettonica naturale in ottimo stato di conservazione che un tempo, quarant’anni fa era adibito alla tradizione dell’ uccellagione. Italo Gervasoni lo ha conservato im maniera egregia a testimonianza di quella che era una parte della civiltà rurale di un […]

Soprazocco : il nuovo quagliodromo della FIDC

Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo gestito dalla sezione FIDC del luogo. Il presidente Oliviero Bussi ci ha illustrato i lavori fatti e la nuova attività dedicata alla cinofilia Condividi l’articolo sui social!