Orgoglio Venatorio: domenica a Bergamo parcheggi gratuiti e recintati.

954709_255150794667060_4741308550615549003_nCon un comunicato giunto oggi in redazione gli organizzatori della manifestazione che si terrà domenica a Bergamo , Orgoglio Venatorio, fanno sapere che saranno messi a disposizione di quanti vorranno raggiungere la città orobica due grandi parcheggi gratuiti e sorvegliati. Quanti raggiungeranno in pullman e in auto, da ogni parte d’Italia avranno a disposizione un parcheggio appositamente riservato, recintato e gratuito di proprietà della SAB (società Bergamo trasporti) e delle FS (Ferrovie dello Stato), vicinissimo al ritrovo della manifestazione.

“Al fine di agevolare la partecipazione alla manifestazione – recita il comunicato  del comitato organizzatore dell’evento per il quale sono attese diverse migliaia di cacciatori –  si comunica che su gentile concessione della SAB e delle FS (Ferrovie dello Stato) si potrà parcheggiare i propri automezzi nei parcheggi di loro proprietà situati in Piazza Marconi 4 che si trovano a 50 metri da dove partirà la sfilata. Il comitato organizzatore – conclude il comunicato –  ringrazia queste due società nonché il fattivo operato da parte della Questura di Bergamo e della Polizia Municipale della città. Particolare menzione alla Digos che sta seguendo costantemente l’organizzazione al fine del più corretto svolgimento della manifestazione. Il parcheggio è recintato e gratuito“.

Orgoglio Venatorio- Ufficio stampa

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!

LA REGINA DEL BOSCO 2025

LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!

HUNTER FOREVER modifica 157

HUNTER FOREVER modifica 157   HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!