Marco Bruni succede a se stesso e si riconferma alla presidenza della Federcaccia bresciana.

Marco Bruni è stato riconfermato con larga maggioranza alla presidenza della FIDC di Brescia. Il nuovo consiglio si è ritrovato alle 18 di questo pomeriggio nella sede di via Bazoli per dare luogo alle elezioni del nuovo direttivo che governerà la FIDC di Brescia per i prossimi 5 anni. Dopo meno di due ore la “fumata bianca”. Il presidente uscente, forte di una base solida su cui contare, aveva confermato nel corso della relazione presentata lo scorso 13 aprile al Park Hotel Ca Noa durante i lavori dell’assemblea dei 250 presidenti di sezione, la propria volontà di rimettersi in gioco per potere proseguire con grande entusiasmo un cammino che nel corso dei cinque anni aveva dato ottimi risultati su vari fronti. Marco Bruni sarà dunque il presidente provinciale bresciano e toccherà a lui a lui guidare la FIDC di Brescia verso le grandi sfide dei prossimi anni. Sarà  affiancato da Angelo Zanardini nelle vesti di vice-presidente. Il lavoro fatto nel suo primo mandato e i risultati ottenuti hanno dunque premiato la candidatura di un dirigente che ha saputo mostrare e imporre una politica vincente nella più grande sede provinciale italiana hqdefault94della Federcaccia, che ha Brescia conta quasi 14mila tesserati. A Marco Bruni e al suo staff gli auguri di buon lavoro anche da parte nostra.

Caccia & Dintorni – la redazione

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Soprazocco : il nuovo quagliodromo della FIDC

Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo gestito dalla sezione FIDC del luogo. Il presidente Oliviero Bussi ci ha illustrato i lavori fatti e la nuova attività dedicata alla cinofilia Condividi l’articolo sui social!

Caprioli alla Baraggia … la passione continua

Caprioli alla Baraggia … la passione continua   Caprioli alla Baraggia – la passione continua – Caccia al capriolo in selezione con Giulia Taboga – Franchi Horizon cal. 308 – AATV La Baraggia Masserano di Biella . Il nuovo video di Caccia & Dintorni Condividi l’articolo sui social!

Setter Sorsoli’s : una giornata di addestramento

 Sorsoli’s  Setter : una giornata di addestramento   La nuova puntata di Caccia & Dintorni l’abbiamo voluta dedicare all’addestramento cani – dal cucciolo al cucciolone fino al cane adulto– Abbiamo trascorso una giornata tipica di lavoro con Pierluigi Sorsoli, allevatore amatotiale di Setter e cinofilo conosciuto  con il nome di Sersoli’s  Setter. Nel video si sono messi in evidenza tanti […]

Una vita per il Petit Gascon Saintengeois

Una vita per il Petit Gascon Saintengeois con Gabriele Stizioli   Una vita per il Petit Gascon Saintengeois – ovvero il segugio francese. Abbiamo fatto visita all’allevamento amatoriale di Gabriele Stizioli Team Stizioli) per fare la conoscenza di questa splendida razza di cani da seguita, particolarmente indicati per lepre e cinghiali. Un allevamento molto ben curato dove risiedono i suoi […]