Lombardia come Umbria : Vergognoso !!!
LOMBARDIA come UMBRIA : VERGOGNOSO !!!!
Lombardia come Umbria – il 18 sarà solo apertura parziale, una piccola apertura a poche specie cacciabili – Il TAR accoglie la richiesta della LAC e rimanda tutto al 1° ottobre ordinanza TAR calendario
1 Commento
Lascia un commento
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
at 08:51
Il parere ispra non è vincolante….. ma mi piacerebbe sapere che studi scientifici abbiamo presentato per smentire ispra…..
ispra spara cazzate a sentimento e purtroppo i tribunali gli danno sempre ragione, senza studi scientifici non possiamo smentirli….
Con tutti i soldi che i cacciatori versano agli ambiti, regione, associazioni ecc ecc ,invece di mollare quelle porcherie di fagiani sarebbe meglio che si attrezzino con studiosi biologi aiutati ovviamente dai cacciatori per creare uno studio da presentare a ispra (loro non possono smentire degli studi veri, perché loro non hanno in mano nulla vanno a sentimento)
Dobbiamo prendere da esempio il lavoro di FIBEC è l’unica possibilità che abbiamo per dare un futuro alla caccia