Ibrahimovic cacciatore di Alci : subito preso di “mira” dagli animalisti.

images (1)

 

Polemiche in Svezia dopo l’ultima battuta di caccia di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, cacciatore per passione, durante le feste di Natale ha ucciso “al primo colpo” un alce da 500 chili, scatenando le proteste degli animalisti.

A riportare la notizia l’Expressen: “Durante le vacanze ad Åre (Contea di Jämtland) Zlatan ha ucciso un alce del peso di circa 500 kg. Secondo il nostro informatore, la stella del Psg avrebbe colpito l’animale dritto al cuore e si sarebbe dichiarato ‘molto felice’ per questo”.
Il segretario generale di Animal Rights Sweden Camilla Björkbom ha attaccato duramente l’ex milanista: “È sempre un problema quando personaggi famosi fanno cose del genere perché è come se supportassero questo tipo di attività. C’è un valore simbolico in questa azione che dà legittimità alla caccia stessa”. Parole ovviamente che contrastano con i seguaci di Diana che plaudono alla grande passione mai nascosta del calciatore svedese.
download (1)
Un anno fa Ibra, , era stato criticato per aver girato uno spot in cui vniva ripreso mentre si preparava prima di andare a una battuta di caccia. Come Ibra sono tanti i calciatori appassionati alla caccia e tanto per fare alcuni nomi celebri citiamo Baggio, Altobelli, Mandorlini  ecc. . Una passione che accomuna anche altri sportivi.
Caccia & Dintorni

(fonte notizia Sportal.it)

Condividi l'articolo sui social!
error

2 Commenti

  • montella giuseppe

    grande ibra..sei un grande nel calcio e come uomo …firmato montella…

  • matteo la mantia

    chissa quanto glie ne sfrega a lui di quello che penzano gli animalisti,tutti i protezionisti e animalisti guardano le pagliuzze a non le travi nelll occhio,vadano a protestare nelle fabriche di veleni e di tutto il mondo dell inquinamento .no ma la non ci andranno mai perche ci sono i potentati che gli tappano la bocca ai loro istigatori a suon di migliaia di euro.

Lascia un commento

required

required

optional


La voce della Regione – In diretta con 3 consiglieri lombardi

La Voce della regione    La Voce della Regione –  In diretta con noi: Floriano Massardi (Lega) Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Carlo Bravo (FdI) V.Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Pietro Macconi (FdI) Consigliere Regionale Ampia spiegazione sulla Legge anellini – Questione valichi – il Consiglio di Stato condanna ISPRA, calendario e PFR Condividi l’articolo sui social!

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto – 1a puntata

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto   In diretta con l’ Avvocato – Inizia con questa 1a puntata una nuova collaborazione di Caccia & Dintorni con l’ Avv, Franco Bonsanto del Foro di Bologna – patrocinante in Cassazione – per parlare di provvedimenti, revoche e sospensioni, sanzioni penali, detenzione armi e munizioni, contestazioni amministrative ecc. per ciò chi riguarda […]

In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto –

In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto – 1a Puntata   In diretta con l’ Avvocato : I provvedimenti di sospensione e di revoca della licenza di porto di fucile per uso di caccia disposti dalle Questure Diamo il via ad una rubrica quindicinale d’informazione in collaborazione con L‘Avv.to Franco Bonsanto del Foro di Bologna, Patrocinante in Cassazione– Con questo vogliamo […]

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia   Addestramento cani su minilepre alla Baraggia – La cinofilia è una grande passione che spesso si identifica con la caccia e le prove cinofile ad essa abbinate. La cinofilia venatoria italiana ha raggiunto livelli importanti a livello europeo e anche mondiale, dove i nostri portacolori con i loro ausiliari sono spesso sui gradini […]