Exa Associazioni – II parte
Caccia e dintorni continua il suo tour tra gli stand di Exa e incontra Paolo Sparvoli, presidente nazionale di Liberacaccia (ANLC), e alcune considerazioni sul futuro del mondo venatorio in Italia. Presente negli spazi Exa anche l’azienda agrituristico-venatoria Germano Reale, presente a Carisio (VC), Luciano, gestore e titolare, ne presenta l’attività. Anche Carlo Bravo, presidente regionale della ACL, dà il proprio riscontro sulla questione del censimento dei richiami vivi. Altra presenza importante è l’Enalcaccia, il cui vice-presidente nazionale, Pietro Saldan, ci offre il suo punto di vista sulla questione politica nel mondo venatorio. Ultimo Stand della sezione quello di Arborio, azienda faunistico-venatoria famosissima tra i cacciatori. (EXA Associazioni – parte II)
IL TG della CACCIA edizione settimanale
Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo 2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!
Etica ed educazione venatoria
Etica ed educazione venatoria Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!
EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere
EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!
Il confronto
IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti