Exa Associazioni – II parte

Caccia e dintorni continua il suo tour tra gli stand di Exa e incontra Paolo Sparvoli, presidente nazionale di Liberacaccia (ANLC), e alcune considerazioni sul futuro del mondo venatorio in Italia. Presente negli spazi Exa anche l’azienda agrituristico-venatoria Germano Reale, presente a Carisio (VC), Luciano, gestore e titolare, ne presenta l’attività. Anche Carlo Bravo, presidente regionale della ACL, dà il proprio riscontro sulla questione del censimento dei richiami vivi. Altra presenza importante è l’Enalcaccia, il cui vice-presidente nazionale, Pietro Saldan, ci offre il suo punto di vista sulla questione politica nel mondo venatorio. Ultimo Stand della sezione quello di Arborio, azienda faunistico-venatoria famosissima tra i cacciatori. (EXA Associazioni – parte II)

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!