Exa 2013 – I parte

In Exa 2013, 32a Mostra internazionale Armi Sportive, Security e Outdoor, ogni aspetto della caccia è presentato nella sua eccellenza.

Franchi, nella persona di Bruno Beccaria, illustra le sue nuove linee: Feeling, per i sovrapposti, Affinity, per i semi-automatici, Express, nel campo di nicchia del rigato. DEA Hunter presenta i propri servizi per il turismo venatorio in Ungheria e Serbia. L’ingegnere Manuele Sabatti presenta tra gli altri prodotti di punta, il fiore all’occhiello della Mostra: la carabina Tactic Synthetic. Ultimo stand del segmento è quello della Necon, Andrea Conforti presenta Premium Professional, mangime completo per il mantenimento dei cani, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!