Exa 2013 – I parte

In Exa 2013, 32a Mostra internazionale Armi Sportive, Security e Outdoor, ogni aspetto della caccia è presentato nella sua eccellenza.

Franchi, nella persona di Bruno Beccaria, illustra le sue nuove linee: Feeling, per i sovrapposti, Affinity, per i semi-automatici, Express, nel campo di nicchia del rigato. DEA Hunter presenta i propri servizi per il turismo venatorio in Ungheria e Serbia. L’ingegnere Manuele Sabatti presenta tra gli altri prodotti di punta, il fiore all’occhiello della Mostra: la carabina Tactic Synthetic. Ultimo stand del segmento è quello della Necon, Andrea Conforti presenta Premium Professional, mangime completo per il mantenimento dei cani, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto –

In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto – 1a Puntata   In diretta con l’ Avvocato : I provvedimenti di sospensione e di revoca della licenza di porto di fucile per uso di caccia disposti dalle Questure Diamo il via ad una rubrica quindicinale d’informazione in collaborazione con L‘Avv.to Franco Bonsanto del Foro di Bologna, Patrocinante in Cassazione– Con questo vogliamo […]

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia   Addestramento cani su minilepre alla Baraggia – La cinofilia è una grande passione che spesso si identifica con la caccia e le prove cinofile ad essa abbinate. La cinofilia venatoria italiana ha raggiunto livelli importanti a livello europeo e anche mondiale, dove i nostri portacolori con i loro ausiliari sono spesso sui gradini […]

EOS 2024 Prima parte

EOS 2024 Prima  Parte Sfiorate le 40.000 presenze per la manifestazione fieristica dedicata alla caccia, al tiro, outdoor, pesca e nautica. Il nostro servizio – prima parte Condividi l’articolo sui social!

PSA : sempre peggio ?

PSA : sempre peggio ?   Una diretta speciale con la partecipazione di esperti, fra cui il Prof. Ezio Ferroglio – Direttore della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Torino, per spiegare gli sviluppi della Peste Suina Africana, presente in Piemonte, Liguria e Lombardia, che sta dilagando.       Condividi l’articolo sui social!