EOS SHOW 2023 – E’ record di espositori

EOS SHOW 2023 – LA PIÙ RICCA DI SEMPRE

È già record assoluto di espositori rispetto a tutte le altre fiere del settore in Italia. EOS è in arrivo dall’11 al 13 febbraio 2023, a Veronafiere.

EOS SHOW 2023 dal 11 al 13 febbraio a Verona fiere

Eos Show 2023 – Già cominciati gli allestimenti di EOS-European Outdoor show, la manifestazione fieristica “di rilevanza internazionale” che prenderà il via l’11 febbraio fino al 13 a Veronafiere: gli espositori sono al gran completo e tutti gli spazi sono stati razionalmente impiegati.
È già record assoluto di presenze: 241 gli espositori del settore caccia, tiro, difesa e outdoor, 116 quelli del settore pesca e nautica. Tutti i più importanti produttori di armi italiani (ben 42), tutti i produttori di munizioni, di ottiche, di abbigliamento e di equipaggiamento. Anche espositori internazionali e comunque tutti i marchi del mondo, grazie agli importatori nazionali.
Anche per quello che riguarda la pesca e la nautica, le adesioni hanno superato le aspettative. La pesca a mosca, in particolare, sarà protagonista assoluta grazie alla presenza di nomi importantissimi del “Fly Fishing” italiano e internazionale. Oltre 30 costruttori daranno luogo a “Italian Fly Tying Show”, una manifestazione internazionale di costruzione che si svolge nell’ambito di EOS e che promette un vero e proprio tourbillon di artificiali di ogni tipo.

EOS SHOW 2023 dal 11 al 13 febbraio a Verona fiere

L’esposizione EOS show 2023 ha una superficie di 61 mila metri quadrati, arricchiti non solo dai tanti espositori in più rispetto alla passata edizione (89 in più cioè il 33%), in tutto 357, ma anche da un intero padiglione, il 6, dedicato all’esposizione canina di taratura internazionale dell’ENCI, Ente nazionale della Cinofilia italiana. Sabato 11 e domenica 12 più di 2.000 cani, tra i quali anche le razze da caccia, sfileranno e si sfideranno in fiera. L’evento sarà fruibile da chiunque visiterà la manifestazione. I padiglioni 11 e 12 sono riservati alle armi, alle munizioni, alla caccia e al tiro. Il padiglione 10 è quello della pesca e della nautica, con un suo ingresso “dedicato”, mentre il padiglione destinato allo shopping è il 9 e comprende sia la caccia sia la pesca: grazie alla presenza di molti fra i negozi più importanti d’Italia, si potranno acquistare direttamente abbigliamento e attrezzature. In questo padiglione è stato creato un percorso guidato che consente di visitare l’intera proposta.
Sono molti altri gli interventi per rendere la fiera più comoda e funzionale per i visitatori e gli espositori: le zone ristoro, la reception, i servizi e tutti i numerosi parcheggi. Veronafiere garantisce sulla logistica.
L’organizzazione di EOS non nasconde più l’orgoglio per aver creato un evento da record unico in Italia, in grado di competere anche con le fiere estere. L’obiettivo dell’incremento di espositori è stato raggiunto, così come quello di migliorare l’esperienza dei visitatori che sono attesi in grande numero.
Per tutte le informazioni, sul sito www.eos-show.com è anche attivo un servizio di chat istantanea.

 

C&D

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA   ACL, CPA, ENALCACCIA – con i presidenti regionali di queste 3 associazioni per parlare del “parere ISPRA” sul nuovo calendario, il punto sulla questione anellini, valichi e altro Condividi l’articolo sui social!

La voce della Regione – In diretta con 3 consiglieri lombardi

La Voce della regione    La Voce della Regione –  In diretta con noi: Floriano Massardi (Lega) Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Carlo Bravo (FdI) V.Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Pietro Macconi (FdI) Consigliere Regionale Ampia spiegazione sulla Legge anellini – Questione valichi – il Consiglio di Stato condanna ISPRA, calendario e PFR Condividi l’articolo sui social!

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto – 1a puntata

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto   In diretta con l’ Avvocato – Inizia con questa 1a puntata una nuova collaborazione di Caccia & Dintorni con l’ Avv, Franco Bonsanto del Foro di Bologna – patrocinante in Cassazione – per parlare di provvedimenti, revoche e sospensioni, sanzioni penali, detenzione armi e munizioni, contestazioni amministrative ecc. per ciò chi riguarda […]