Eccoci on line con il nuovo sito. Un benvenuto a tutti voi da parte nostra.

Eccoci on line… con il nuovo sito.
Carissimi amici cacciatori ci siamo, se state leggendo questa news è perché siamo on-line con nuovo sito web di cacciaedintorni.it  . Un sito nuovo di zecca pensato per Voi, con i filmati (come potete vedere in grande formato) sempre in bella vista e tante nuovissime novità. Inoltre avrete la possibilità di commentare le notizie in evidenza accendendo con una facile registrazione. Un sito di caccia e … ovviamente dintorni, di facile navigazione con moltissime rubriche. All’interno della sezione “Trasmissione” tutte le puntate di Caccia & Dintorni. Poi fra le molte rubriche che vi segnaliamo quella della CINOFILIA, del TURISMO VENATORIO, A Caccia di Sapori, La Bacheca degli Incontri, Rigato e Dintorni, La moglie del cacciatore, un azienda nel mirino, ecc. ecc. .

560512_508951559195129_303772770_nInoltre con l’iscrizione alle Newsletter avrete la possibilità di ricevere in anteprima tutte le news sulla pratica venatoria e tutte le novità di settore.
www.cacciaedintorni.it si è rifatto il look per essere al passo con i tempi (visibile su tutti i tablet, smathpone, IPAD – IPhone ecc). Per dare a tutti voi la possibilità d’interagire con noi in maniera facile e veloce. Abbiamo voluto fare questo sforzo, questo investimento, perché crediamo nel nostro lavoro e per la passione venatoria che ci caratterizza.  La caccia, così come il suo indotto, sono una risorsa culturale per tutto il paese e anche una fonte di reddito per miglia e miglia di famiglie. Facciamo in modo che queste cose, insieme alla passione e alle tradizioni della civiltà rurale non vadano perse.

Per la realizzazione di questo nuovo sito un grande ringraziamento va a PENZIERI, la nostra agenzia di comunicazione e grafica, che ci ha sopportato in questi mesi di gestazione e di modifiche su modifiche. Sara e Miriam ci hanno seguito davvero con tanto entusiasmo.

Buona navigazione a tutti.

La redazione

 

Condividi l'articolo sui social!
error

2 Commenti

Lascia un commento

required

required

optional


Ricordi di caccia alla Baraggia

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!

VIGLIACCHI ! …brutale attacco animalista al cacciatore Willy

VIGLIACCHI ! …brutale attacco animalista al cacciatore Willy VIGLIACCHI ! .. – Diretta straordinaria con William Baccini dopo il gravissimo atto di vandalismo che ha subìto al suo capanno e alla casa di caccia… . Un terremoto non sarebbe stato così violento.  Nel Faccia a Faccia anche il video girato dopo il passaggio di questi delinquenti.   Condividi l’articolo sui […]

SABATTI – Le nuove carabine ROVER

SABATTI – Le nuove carabine ROVER SABATTI – Le nuove carabine SABATTI ROVER – Sabatti ha presentato la nuova famiglia di carabine bolt-action ROVER, completamente rinnovata per tutti gli impieghi venatori, sportivi e professionali . La presentazione fatta dall’ Ing. Emanuele Sabatti. Condividi l’articolo sui social!

Caccia alla cornacchia nel vercellese

CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D – Con Roberto Artesi e i suoi richiami a bocca ci siamo […]