Decathlon : lo zaino da caccia per ogni situazione

TUTTO PER LA CACCIA

 

ZAINO CACCIA XTRALIGHT 2.0 FURTIV – 34,99€ solo da Decathlon 

ZAINO CACCIA XTRALIGHT 2.0 FURTIV – 34,99€

La caccia di selezione è molto praticata in montagna e richiede un’abilitazione specifica oltre che una grande conoscenza della natura e della fauna selvatica.  Si tratta di una tecnica di caccia programmata che si basa principalmente su un piano d’abbattimento prestabilito; il cacciatore prima di scegliere quale preda, dovrà prendere in considerazione elementi particolari quali il sesso dell’animale, l’età, la stazza, il ruolo nel gruppo e lo stato, attenendosi strettamente a quanto previsto dal piano d’abbattimento.

Tre le cose indispensabili per poterla praticare: carabina del giusto calibro, binocolo e uno zaino al quale potersi appoggiare.

In montagna o in pianura, nel bosco o nelle zone paludose è sempre utile avere con noi uno zaino.  Lo zaino da caccia Xtralight 2.0 Furtiv è  ideato appositamente per la caccia da accostamento/appostamento alla grande selvaggina, ma anche alla piccola migratoria e alla posta in battuta. Zaino da 20L molto leggero, compatto e discreto capace di trasportare una carabina o un arco compound, un binocolo, per un’uscita da 2 ore a 1 giornata. Spallacci sottili per non esser causa di fastidi nel tiro. Altamente resistente alla vegetazione ci consente di avere con noi tutto ciò che serve per vivere all’aria aperta. Un compagno d’avventura indispensabile.

Binocolo 8 x 25 Solognac

Sul sito web www.decathlon.it troverete tantissimi altri accessori: calze con rinforzi, coltelli, binocoli e accessori per il trasporto e la manutenzione delle armi.

Nella gamma Solognac sono inoltre presenti prodotti per l’alimentazione del cane ed accessori come collari, guinzagli e gilet di protezione. 

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi

Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa e con l’On. Pietro Fiocchi   Ritorna l’appuntamento con Caccia & Europa con l’ On. Pietro Fiocchi . europarlamentare Gruppo ECR tante le tematiche trattate nel corso dell’ intervista- Problema piombo e zone umide, ricorsi al Tar, unione venatoria ecc. Animalismo, Ispra, Ministero Ambiente e altro.   C&D Condividi l’articolo sui social!

Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi

Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi   Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi – Nel videl un analisi dettagliata sulla situazione in Lombardia fra ricorsi al Tar e interventi della Regione .   Federcaccia Lombardia : il presidente Lorenzo Bertacchi Condividi l’articolo sui social!

Roccolo Gervasoni – l’arte dell’uccellatore

Roccolo Gervasoni – un monumento alla tradizione Sopra Pisogne, sul Sebino, a 1352 mt sorge l’antico Roccolo Gervasoni – una struttura architettonica naturale in ottimo stato di conservazione che un tempo, quarant’anni fa era adibito alla tradizione dell’ uccellagione. Italo Gervasoni lo ha conservato im maniera egregia a testimonianza di quella che era una parte della civiltà rurale di un […]

Soprazocco : il nuovo quagliodromo della FIDC

Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo gestito dalla sezione FIDC del luogo. Il presidente Oliviero Bussi ci ha illustrato i lavori fatti e la nuova attività dedicata alla cinofilia Condividi l’articolo sui social!