Decathlon : tutto per la caccia – Steppe 300

Decathlon : tutto per la caccia

Ecco i nuovissimo pantaloni Steppe 300 rinforzati 

 

 

Pantaloni

La caccia è una pratica sancita da una legge nazionale che si pratica nel rispetto di regole ben definite per una maggiore tutela della selvaggina e dell’ambiente.

Steppe 300 rinforzati – 24,99€

La si può praticare dopo il compimento del 18mo anno di età e solo dopo aver superato un esame severo e una serie di visite mediche specifiche che ne garantiscano l’idoneità del soggetto.

Quando si pratica l’attività venatoria e si è a contatto con la natura è importante indossare abbigliamento tecnico specifico. Ecco perché  Decathlon  con la sua marca SOLOGNAC ha  ideato e messo in vendita nei propri store  questi pantaloni da caccia Steppe 300 rinforzati, antistrappo e leggeri, che vi consentiranno di affrontare le vostre giornate nella maniera migliore.

Pantaloni,  nel colore verde per un migliore mimetismo con l’ambiente, con rinforzi nella parte anteriore, muniti di  ampia tasca esterna polifunzionale con cerniera. Spessi rinforzi doppi frontali e sul polpaccio, cuciture rinforzate. Vita elasticizzata che garantisce un eccellente avvolgimento sulle anche.

Un pantalone- Steppe 300 rinforzato – decisamente all’altezza della situazione per qualsiasi caccia voi pratichiate, da appostamento o con il cane da ferma e da seguita.  Il comfort e il benessere sono alla base delle emozioni che questa pratica ci trasmette.  Un pantalone adatto anche al trekking e alle lunghe passeggiate in montagna e nei boschi.

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA   ACL, CPA, ENALCACCIA – con i presidenti regionali di queste 3 associazioni per parlare del “parere ISPRA” sul nuovo calendario, il punto sulla questione anellini, valichi e altro Condividi l’articolo sui social!

La voce della Regione – In diretta con 3 consiglieri lombardi

La Voce della regione    La Voce della Regione –  In diretta con noi: Floriano Massardi (Lega) Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Carlo Bravo (FdI) V.Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Pietro Macconi (FdI) Consigliere Regionale Ampia spiegazione sulla Legge anellini – Questione valichi – il Consiglio di Stato condanna ISPRA, calendario e PFR Condividi l’articolo sui social!

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto – 1a puntata

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto   In diretta con l’ Avvocato – Inizia con questa 1a puntata una nuova collaborazione di Caccia & Dintorni con l’ Avv, Franco Bonsanto del Foro di Bologna – patrocinante in Cassazione – per parlare di provvedimenti, revoche e sospensioni, sanzioni penali, detenzione armi e munizioni, contestazioni amministrative ecc. per ciò chi riguarda […]