Decathlon : tutto per la caccia – Steppe 300

Decathlon : tutto per la caccia

Ecco i nuovissimo pantaloni Steppe 300 rinforzati 

 

 

Pantaloni

La caccia è una pratica sancita da una legge nazionale che si pratica nel rispetto di regole ben definite per una maggiore tutela della selvaggina e dell’ambiente.

Steppe 300 rinforzati – 24,99€

La si può praticare dopo il compimento del 18mo anno di età e solo dopo aver superato un esame severo e una serie di visite mediche specifiche che ne garantiscano l’idoneità del soggetto.

Quando si pratica l’attività venatoria e si è a contatto con la natura è importante indossare abbigliamento tecnico specifico. Ecco perché  Decathlon  con la sua marca SOLOGNAC ha  ideato e messo in vendita nei propri store  questi pantaloni da caccia Steppe 300 rinforzati, antistrappo e leggeri, che vi consentiranno di affrontare le vostre giornate nella maniera migliore.

Pantaloni,  nel colore verde per un migliore mimetismo con l’ambiente, con rinforzi nella parte anteriore, muniti di  ampia tasca esterna polifunzionale con cerniera. Spessi rinforzi doppi frontali e sul polpaccio, cuciture rinforzate. Vita elasticizzata che garantisce un eccellente avvolgimento sulle anche.

Un pantalone- Steppe 300 rinforzato – decisamente all’altezza della situazione per qualsiasi caccia voi pratichiate, da appostamento o con il cane da ferma e da seguita.  Il comfort e il benessere sono alla base delle emozioni che questa pratica ci trasmette.  Un pantalone adatto anche al trekking e alle lunghe passeggiate in montagna e nei boschi.

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!