Decathlon: scarponi e stivali per la pratica venatoria

Decathlon:  tutto per la caccia

Grande offerta di scarponi e stivali in materiale tecnico

 

Manca poco all’ inizio della nuova stagione venatoria, che partirà come di consueto la terza domenica di settembre, il 16.  Questo è il momento per fare il punto sulla nostra attrezzatura tecnica, che ci garantirà sicurezza e comfort per i prossimi mesi.


Stivali Caccia Renfort 520 – 59,99€

Scarpe Caccia CROSSHUNT 300 – € 69,99

Gli scarponi e gli stivali sono due accessori indispensabili perché “il camminare bene” è alla base delle nostre giornate all’aria aperta, nei boschi, nelle campagne a contatto con la natura e con la selvaggina.  Il cacciatore moderno è una sentinella dell’ambiente, che scruta e  osserva e che conosce la biodiversità in cui è immerso, rispettoso delle regole e consapevole che il rispetto per la natura viene prima di ogni altra cosa .

Un paio di scarponcini leggeri e flessibili, ma allo stesso tempo resistenti e antipioggia ci consentono di affrontare lunghe camminate e sentieri impervi; così come è utilissimo disporre di stivali morbidi, ben rivestiti, con una solida suola dentellata e facili da pulire, per affrontare le situazioni difficili nel bagnato e nell’erba alta.

 

Per essere certi del vostro acquisto vi suggeriamo di visitare il sito web  www.decathlon.it dove troverete tutti i prodotti con il dettaglio delle caratteristiche tecniche. Oppure, per chi volesse acquistare direttamente in negozio, verificate sul sito web le disponibilità nello store che vi è più comodo da raggiungere. Troverete le soluzioni più idonee al vostro tipo di prelievo venatorio, scarponcini e stivali in materiale tecnico, specifici per la vostra passione. Ma non solo ….. , all’interno del reparto anche una vasta scelta di prodotti tecnici di qualità perché possiate affrontare la stagione tanto attesa nel migliore dei modi.       Parola di Caccia & Dintorni.

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


PSA : sempre peggio ?

PSA : sempre peggio ?   Una diretta speciale con la partecipazione di esperti, fra cui il Prof. Ezio Ferroglio – Direttore della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Torino, per spiegare gli sviluppi della Peste Suina Africana, presente in Piemonte, Liguria e Lombardia, che sta dilagando.       Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV   Parliamo di caccia : con Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV sul can 235 SKY … Com’è cambiata la caccia e come sono cambiati i cacciatori nel corso degli anni . Stravolgere la 157 sarà un bene o no ? …. e altro. Condividi l’articolo sui social!

In diretta con l’ON. Sergio Berlato

In diretta con l’ON. Sergio Berlato   In diretta con l’ON. Sergio Berlato Sentenze Tar e stagione finita – CONFAVI dichiara lo sciopero dei cacciatori veneti – Proposta di modifica 157 … e lo stop del Ministro Condividi l’articolo sui social!

Generazione Y – il futuro della caccia

Generazione Y – il futuro della caccia   In diretta con giovani cacciatrici e giovani cacciatori – La passione continua – La nuova generazione parla di passione ma che di aspettative. Condividi l’articolo sui social!