Decathlon: scarponi e stivali per la pratica venatoria

Decathlon:  tutto per la caccia

Grande offerta di scarponi e stivali in materiale tecnico

 

Manca poco all’ inizio della nuova stagione venatoria, che partirà come di consueto la terza domenica di settembre, il 16.  Questo è il momento per fare il punto sulla nostra attrezzatura tecnica, che ci garantirà sicurezza e comfort per i prossimi mesi.


Stivali Caccia Renfort 520 – 59,99€

Scarpe Caccia CROSSHUNT 300 – € 69,99

Gli scarponi e gli stivali sono due accessori indispensabili perché “il camminare bene” è alla base delle nostre giornate all’aria aperta, nei boschi, nelle campagne a contatto con la natura e con la selvaggina.  Il cacciatore moderno è una sentinella dell’ambiente, che scruta e  osserva e che conosce la biodiversità in cui è immerso, rispettoso delle regole e consapevole che il rispetto per la natura viene prima di ogni altra cosa .

Un paio di scarponcini leggeri e flessibili, ma allo stesso tempo resistenti e antipioggia ci consentono di affrontare lunghe camminate e sentieri impervi; così come è utilissimo disporre di stivali morbidi, ben rivestiti, con una solida suola dentellata e facili da pulire, per affrontare le situazioni difficili nel bagnato e nell’erba alta.

 

Per essere certi del vostro acquisto vi suggeriamo di visitare il sito web  www.decathlon.it dove troverete tutti i prodotti con il dettaglio delle caratteristiche tecniche. Oppure, per chi volesse acquistare direttamente in negozio, verificate sul sito web le disponibilità nello store che vi è più comodo da raggiungere. Troverete le soluzioni più idonee al vostro tipo di prelievo venatorio, scarponcini e stivali in materiale tecnico, specifici per la vostra passione. Ma non solo ….. , all’interno del reparto anche una vasta scelta di prodotti tecnici di qualità perché possiate affrontare la stagione tanto attesa nel migliore dei modi.       Parola di Caccia & Dintorni.

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia con l’arco a “La Baraggia”

Caccia con l’arco a “La Baraggia”   La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]

14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!