CPA incontra i cacciatori veneti

CPA incontra i cacciatori veneti –  a Schio per parlare di caccia e politiche venatorie

I VERTICI DI C.P.A. – CACCIA PESCA AMBIENTE INCONTRANO I CACCIATORI DEL VENETO

CPASabato 20 Luglio alle ore 17.30 l’appuntamento per tutti gli appassionati dell’arte Venatoria.

Sarà un incontro informativo e divulgativo quello che la Sezione Provinciale C.P.A. di Vicenza ha organizzato per sabato 20 Luglio 2019 alle ore 17.30 a Schio presso la sala riunioni del Ristorante da Gimmi in via Veneto 33.

Alessandro Fiumani Presidente Nazionale CPA Caccia Pesca Ambiente

Alessandro Fiumani Presidente Nazionale CPA Caccia Pesca Ambiente

L’incontro è aperto a tutti i cacciatori, a qualsiasi associazione essi appartengano e si prefigge l’obiettivo di fornire un quadro d’insieme sulla caccia e le politiche venatorie sia a livello Nazionale, sia a livello Regionale, comprese tutte le problematiche connesse alle cosiddette forme di caccia tradizionali.
Per l’occasione saranno presenti alcuni dei massimi vertici del C.P.A., tra cui spicca il Presidente Nazionale dell’associazione, avv. Alessandro Fiumani il quale traccerà un profilo e le iniziative di Caccia-Pesca-Ambiente che nell’attuale panorama associativo può, con il suo operato, rappresentare un’ alternativa davanti all’immobilismo esistente fatto di resistenze passive o ancor peggio di annunci e promesse a cui non fanno seguito i fatti.
Saranno altresì presenti, il Presidente Regionale C.P.A. del Veneto, Garbujo Gianni e il Commissario Straordinario C.P.A. della Lombardia, Fortunato Busana che completeranno il quadro informativo, portando esempi concreti di cosa si possa e si può fare per tutelare la caccia e l’immagine e la dignità di chi la pratica.
Si profila pertanto un incontro di sicuro interesse per cui , a chi stà a cuore la propria passione non deve mancare.

Ufficio stampa C.P.A.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


PSA : sempre peggio ?

PSA : sempre peggio ?   Una diretta speciale con la partecipazione di esperti, fra cui il Prof. Ezio Ferroglio – Direttore della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Torino, per spiegare gli sviluppi della Peste Suina Africana, presente in Piemonte, Liguria e Lombardia, che sta dilagando.       Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV   Parliamo di caccia : con Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV sul can 235 SKY … Com’è cambiata la caccia e come sono cambiati i cacciatori nel corso degli anni . Stravolgere la 157 sarà un bene o no ? …. e altro. Condividi l’articolo sui social!

In diretta con l’ON. Sergio Berlato

In diretta con l’ON. Sergio Berlato   In diretta con l’ON. Sergio Berlato Sentenze Tar e stagione finita – CONFAVI dichiara lo sciopero dei cacciatori veneti – Proposta di modifica 157 … e lo stop del Ministro Condividi l’articolo sui social!

Generazione Y – il futuro della caccia

Generazione Y – il futuro della caccia   In diretta con giovani cacciatrici e giovani cacciatori – La passione continua – La nuova generazione parla di passione ma che di aspettative. Condividi l’articolo sui social!