Bruxelles : Pietro Fiocchi in Commissione Ambiente

Bruxelles – Pietro Fiocchi è entrato nella Commissione a cui ambiva e cioè quella dell’ Ambiente, ovvero la Commissione in cui che fra le tante cose si discute in materia di caccia, biodiversità, KeyConcept, Direttiva Ucelli e nuove norme sulla gestione dell’ambiente. Argomenti che da cacciatore e da industriale del settore conosce benissimo. Argomenti sui quali ha impostato la sua campagna elettorale facendo breccia nel cuoree di migliaia fra cacciatori, tiratori e pescatori,  e per i quali si batterà con alto senso di responsabilità.

C&D

 

Di seguito il comunicato ufficiale nel quale si da conferma della nomina

 

BRUXELLX : PIETRO FIOCCHI – GRUPPO ECR – COMPONENTE LA COMMISSIONE AMBIENTE 

Bruxelles 04/07/2019 -L’On. Pietro Fiocchi ( Gruppo ECR) è entrato a far parte quale membro effettivo della Commissione Ambiente ( ENVI) al Parlamento Europeo.,Fiocchi è anche nella Commissione Industria ( ETRI), come sostituto.
Queste nomine rappresentano un primo obiettivo raggiunto e consentiranno a Pietro Fiocchi di programmare la propria attività a favore della caccia, della pesca, del tiro e dell’intero indotto, senza dimenticare l’industria,la produzione armiera ed il “Made in Italy” .
Pietro Fiocchi non nasconde la sua soddisfazione, ma avverte tutte le responsabilità e gli impegni che lo attendono , impegni che intende portare avanti con dinamismo, volontà  e determinazione.
Fiocchi ha dichiarato: “ Non agirò da solista,ma vorrei fare squadra in Europa,facendo rete con altri Eurodeputati,costituendo un Intergruppo specifico che abbia obiettivi comuni e condivisi nei Settori di riferimento”.

Ufficio Stampa Pietro Fiocchi.

Condividi l'articolo sui social!
error

1 Commento

Lascia un commento

required

required

optional


Roccolo Gervasoni – l’arte dell’uccellatore

Roccolo Gervasoni – un monumento alla tradizione Sopra Pisogne, sul Sebino, a 1352 mt sorge l’antico Roccolo Gervasoni – una struttura architettonica naturale in ottimo stato di conservazione che un tempo, quarant’anni fa era adibito alla tradizione dell’ uccellagione. Italo Gervasoni lo ha conservato im maniera egregia a testimonianza di quella che era una parte della civiltà rurale di un […]

Soprazocco : il nuovo quagliodromo della FIDC

Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo gestito dalla sezione FIDC del luogo. Il presidente Oliviero Bussi ci ha illustrato i lavori fatti e la nuova attività dedicata alla cinofilia Condividi l’articolo sui social!

Caprioli alla Baraggia … la passione continua

Caprioli alla Baraggia … la passione continua   Caprioli alla Baraggia – la passione continua – Caccia al capriolo in selezione con Giulia Taboga – Franchi Horizon cal. 308 – AATV La Baraggia Masserano di Biella . Il nuovo video di Caccia & Dintorni Condividi l’articolo sui social!

Setter Sorsoli’s : una giornata di addestramento

 Sorsoli’s  Setter : una giornata di addestramento   La nuova puntata di Caccia & Dintorni l’abbiamo voluta dedicare all’addestramento cani – dal cucciolo al cucciolone fino al cane adulto– Abbiamo trascorso una giornata tipica di lavoro con Pierluigi Sorsoli, allevatore amatotiale di Setter e cinofilo conosciuto  con il nome di Sersoli’s  Setter. Nel video si sono messi in evidenza tanti […]