COMUNICATO STAMPA ORGOGLIO VENATORIO: CACCIATORI ITALIANI MOSTRATE IL VOSTRO ORGOGLIO

BERGAMO 29 APRILE 2014…
E’ giunto il momento di dimostrare al Paese chi siamo e cosa vogliamo. Siamo cittadini provenienti da tutte le Regioni d’Italia, siamo le sentinelle dell’Ambiente ed i custodi della natura, uniti dalla stessa passione : LA CACCIA. Vogliamo rispetto e considerazione, volgiamo esercitare l’arte venatoria in tutte le sue forme nel rispetto delle leggi e dei regolamenti.   Siamo stanchi di essere reputati per quello che non siamo, non accettiamo di essere presentati all’opinione pubblica in modi e termini negativi.   Basta infamie alimentate dalla macchina del fango e di chi vuol fare opinione sulla nostra pelle. Diciamo no alle discriminazioni e falsità.   Diciamo no alla diffamazione, quasi che fossimo appartenenti a categorie delinquenziali. Gridiamo forte e chiaro che se non fossimo incensurati e puliti, non saremmo titolari di licenza di caccia.   Allora cosa aspettate a manifestare e professare la Vostra fede Venatoria! C’è qualcuno che invece vorrebbe ridurci come gli Indiani d’America ed annullare la nostra identità.   Facciamo affidamento sul Vostro spirito e senso di appartenenza; chi può, con tutti i mezzi, raggiunga BERGAMO  DOMENICA  18 MAGGIO per celebrare con la Vostra presenza la Giornata Nazionale dell’Orgoglio Venatorio.  Più saremo e più faremo sentire la nostra voce , il nostro peso e compattezza verso chi vorrebbe impedirci di essere cacciatori ed orgogliosi di esserlo.
UFFICIO STAMPA COMITATO ORGANIZZATORE Dell’ ORGOGLIO VENATORIO.954709_255150794667060_4741308550615549003_n
Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!