COMUNICATO STAMPA ORGOGLIO VENATORIO: CACCIATORI ITALIANI MOSTRATE IL VOSTRO ORGOGLIO

BERGAMO 29 APRILE 2014…
E’ giunto il momento di dimostrare al Paese chi siamo e cosa vogliamo. Siamo cittadini provenienti da tutte le Regioni d’Italia, siamo le sentinelle dell’Ambiente ed i custodi della natura, uniti dalla stessa passione : LA CACCIA. Vogliamo rispetto e considerazione, volgiamo esercitare l’arte venatoria in tutte le sue forme nel rispetto delle leggi e dei regolamenti.   Siamo stanchi di essere reputati per quello che non siamo, non accettiamo di essere presentati all’opinione pubblica in modi e termini negativi.   Basta infamie alimentate dalla macchina del fango e di chi vuol fare opinione sulla nostra pelle. Diciamo no alle discriminazioni e falsità.   Diciamo no alla diffamazione, quasi che fossimo appartenenti a categorie delinquenziali. Gridiamo forte e chiaro che se non fossimo incensurati e puliti, non saremmo titolari di licenza di caccia.   Allora cosa aspettate a manifestare e professare la Vostra fede Venatoria! C’è qualcuno che invece vorrebbe ridurci come gli Indiani d’America ed annullare la nostra identità.   Facciamo affidamento sul Vostro spirito e senso di appartenenza; chi può, con tutti i mezzi, raggiunga BERGAMO  DOMENICA  18 MAGGIO per celebrare con la Vostra presenza la Giornata Nazionale dell’Orgoglio Venatorio.  Più saremo e più faremo sentire la nostra voce , il nostro peso e compattezza verso chi vorrebbe impedirci di essere cacciatori ed orgogliosi di esserlo.
UFFICIO STAMPA COMITATO ORGANIZZATORE Dell’ ORGOGLIO VENATORIO.954709_255150794667060_4741308550615549003_n
Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024

14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!

La ricerca scientifica: un valore aggiunto

La ricerca scientifica: un valore aggiunto In diretta con il Dott. Michele Sorrenti  Coordinatore Centro studi e ricerche di  Federcaccia – dott. Marco Fasoli S egretario nazionale ACMA  La ricerca scientifica – L’interazione tra cacciatori e accademici favorisce l’adozione di pratiche basate su evidenze scientifiche, che possono migliorare significativamente la conservazione delle specie e la protezione degli ecosistemi. Ad esempio, […]

Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA   ACL, CPA, ENALCACCIA – con i presidenti regionali di queste 3 associazioni per parlare del “parere ISPRA” sul nuovo calendario, il punto sulla questione anellini, valichi e altro Condividi l’articolo sui social!