Una cacciata da campioni – Bartolomei e Sorsoli

La prima battuta di caccia per Caccia e dintorni è con protagonisti eccellenti: Martina Bartolomei, campionessa di tiro Fossa Olimpica per il team Beretta, Pierluigi Sorsoli, allevatore e conduttore cinofilo, nonché campione del mondo a squadre nel 2013, e Derk, setter inglese anche lui campione del mondo.
E se i protagonisti sono eccellenti lo è anche l’ambientazione: la Baraggia, azienda agrituristica di Masserano, location amata da Caccia e Dintorni per una battuta di caccia a quaglie e starne.
Le armi prestigiose, i nuovissimi piccoli calibri Beretta, il 28 e il 410, completano una giornata di caccia che ha tutte le premesse per essere straordinaria.

Così è, molte le prede, bello il clima e non solo meteorologico: i nostri campioni si fanno apprezzare non solo per la grande abilità, ma anche per la simpatia e l’ottimo carattere. A fine battuta entrambi i cacciatori danno riscontro delle armi usate a fine caccia, armi leggere comode, ma assolutamente efficaci. Martina Bartolomei . Pierluigi Sorsoli presenta il resto della squadra canina: Petita, Okla e Orazio.

Antonio e Simone Orizio presentano la loro Azienda Agrituristica, dando sempre prova di un’ottima accoglienza.

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!