Caccia al cinghiale con SWAROVSKI OPTIK e STRASSER

Per la nuova rubrica “Rigato e dintorni” abbiamo partecipato ad una superba battuta di caccia agli ungulati a Bagno di Romagna, nell’azienda faunistica Rio Salso, Appennino Tosco-Emiliano.

Cristian, responsabile commerciale Swarovski Optik Italia, e Marco, consulente Swarovski Optik e gestore dell’azienda ospite, fanno gli onori di casa all’arrivo dei cacciatori e ci illustrano i prodotti e le ottiche che favoriranno il nostro successo nella caccia al cinghiale e lo spazio in cui avverrà la battuta.

Incontriamo Paolo Fontana, rivenditore e importatore del marchio Strasser, cacciatore esperto che ci guiderà nella battuta. Paolo ci mostra le armi Strasser nelle loro peculiarità con montate le ottiche Swarovski.

Swarovski Optik e Strasser hanno assicurato il successo di questa battuta di caccia.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!