Caccia al cinghiale con SWAROVSKI OPTIK e STRASSER
Per la nuova rubrica “Rigato e dintorni” abbiamo partecipato ad una superba battuta di caccia agli ungulati a Bagno di Romagna, nell’azienda faunistica Rio Salso, Appennino Tosco-Emiliano.
Cristian, responsabile commerciale Swarovski Optik Italia, e Marco, consulente Swarovski Optik e gestore dell’azienda ospite, fanno gli onori di casa all’arrivo dei cacciatori e ci illustrano i prodotti e le ottiche che favoriranno il nostro successo nella caccia al cinghiale e lo spazio in cui avverrà la battuta.
Incontriamo Paolo Fontana, rivenditore e importatore del marchio Strasser, cacciatore esperto che ci guiderà nella battuta. Paolo ci mostra le armi Strasser nelle loro peculiarità con montate le ottiche Swarovski.
Swarovski Optik e Strasser hanno assicurato il successo di questa battuta di caccia.
IL TG della CACCIA edizione settimanale
Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo 2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!
Etica ed educazione venatoria
Etica ed educazione venatoria Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!
EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere
EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!
Il confronto
IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti