Assenteismo in Parlamento : l’On Brambilla in vetta alla classifica F.I.

Assentismoriceviamo e pubblichiamo

Certo che come dice il comunicato del CPA lombardo (Caccia Pesca Ambiente) ….per la caccia non tutto il male vien per nuocere. Ma è altrettanto vero che in Forza Italia, pur dichiarandosi liberali, la presenza di un animalista apertamente schierata contro la caccia è piuttosto ingombrante. Difficile far convivere le due anime contrapposte: la caccia da una parte con i vari Dudu e Dada dall’altra.

Ora, con le Elezioni Europee del 26 maggio, quale scelta dovrebbero fare i cacciatori se nel partito del cavaliere chi si dice a favore della pratica venatoria non prende le distanze in maniera netta ?

 

Il Comunicato ufficiale.

ASSENTEISMO IN PARLAMENTO –  MICHELA VITTORIA BRAMBILLA DETIENE IL PRIMATO

Da un rilevamento effettuato, risulta che la parlamentare di Forza Italia Michela Vittoria Brambilla è al primo posto come assenze in Parlamento del suo partito e tra i primi posti in assoluto.
Un dato che si presta a diverse interpretazioni: da un lato potrebbe essere un bene, visto le idee che gli frullano per la testa, dall’altro è un pessimo esempio di come essa svolga il suo mandato istituzionale. Sarebbe il caso di dire predicare bene e razzolare male

Assenteismo – Ci chiediamo infatti da che pulpito provengano certi sermoni anticaccia, visti  gli spazi che le vengono assegnati dalle televisioni del suo grande estimatore.

Un partito  ormai permeato da una chiara ed evidente deriva animalista che in modo strumentale e patetico insiste a dire che non è anticaccia.
Basta vedere i Disegni di Legge depositati e presentati dalla Brambilla contro la Caccia attraverso la modifica della 157/92 , per farsi un’ opinione al riguardo.

Peraltro non ci risulta che nessun esponente del partito si sia mai ufficialmente e pubblicamente dissociato dall’operato e dalle iniziative parlamentari dell’On.Brambilla.
Il suo assenteismo nuoce a lei, al partito che la mantiene nelle sue fila ed offende i suoi colleghi che svolgono con diligenza il loro mandato parlamentare.

CPA Regione Lombardia
Ufficio Stampa

Condividi l'articolo sui social!

2 Commenti

  • Ferdinando Ratti

    Vorrei vedere se qualche dipendente di una ditta privata, faceva l’assenteista di profesione come fà la Brambilla,
    cosa gli succedeva???

  • Ferdinando Ratti

    Scusate l’errore di battitura PROFESSIONE non profesione

Lascia un commento

required

required

optional


Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA

Parliamo di caccia: CPA – abbiamo querelato ISPRA Parliamo di caccia: Tar e sospensioni-mancata modifica 157- valichi- ATC… In diretta con il Presidente nazionale del CPA Alessandro Fiumani ABBIAMO QUERELATO ISPRA PER OMISSIONE DEGLI ATTI D’UFFICIO Condividi l’articolo sui social!

Grandi predatori: un problema da gestire

Grandi predatori: un problema da gestire In diretta per parlare di lupi, del suo declassamento da “rigorosamente protetto” a “protetto” – sfatiamo le fake animaliste. I costosissimi progetti wolf-life, le aggressioni sempre più frequenti Condividi l’articolo sui social!

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?

Legge 157/92 : a quando le modifiche ?   In diretta con noi l’ON. Francesco Bruzzone con i presidenti nazionali Paolo Sparvoli (ANLC) e Marco Castellani (Anuu) Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : una Caporetto

Lombardia : una Caporetto   Lombardia : una Caporetto  – Il rinvio della stagione venatoria – la mancanza di volontà politica – La Regione corra ai ripari Condividi l’articolo sui social!