ARCICACCIA Brescia Adriano Pizzini parla di rinnovamento

ARCICACCIA Brescia Adriano Pizzini parla di rinnovamento

 

ARCICACCIA Brescia Adriano Pizzini, presidente provinciale di Brescia, parla del rinnovamento della sua associazione. “Abbiamo superato un periodo difficile e ora stiamo crescendo. Presto apriremo nuove sedi. Stiamo facendo i corsi per cinghialiai ad un costo contenuto d 130 euro e ci sono molti iscritti anche da altre province. L’ arcicaccia intende rinnovarsi puntando sui giovani e su una caccia sostenibile”. Poi il presidente bresciano ha parlato di animaiismo estremo ed ha sottolineato l’importanza collaborativa con l’ ATC Unico di Bresca e con Alessandro Sala.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Federcaccia lombardia – Avv. Lorenzo Bertacchi

Federcaccia Lombardia – “tutt i gli emedamenti” commentati dal presidente Avv. Lorenzo Bertacchi Condividi l’articolo sui social!

Vanni Ligasacchi per il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni

Vanni Ligasacchi per il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni   Vanni Ligasacchi  – Caccia & Dintorni – un interessante faccia a faccia con l’ex consigliere regionale Vanni Ligasacchi – cacciatore e allevatore amatoriale. Condividi l’articolo sui social!

Caccia e Agricoltura – intervista al presidente nazionale di Coldiretti

Caccia e Agicoltura – Il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni con Ettrore Prandini Presidente nazionale COLDIRETTI – Caccia e Agicoltura – una lunga intervista affrontando i temi importanti che ci toccano da vicino Condividi l’articolo sui social!

Caccia – il diritto di legalità e proporzionalità nei controlli

Caccia : il diritto di legalità e garanzie costituzionale spiegate dall’ Avv. Alberto Scapaticci   In questa diretta Facebook, organizzata da ACL e me condotta con la collaborazione di Caccia & Dintorni, vi è stata l’opportunità di conoscere di concetti fondamentali di “giustizia” che toccano da vicino la caccia e i cacciatori: Il principio di legalità e le garanzie costituzionali. […]