ANATRE NEL BRESCIANO – UNA MATTINA DA RICORDARE
ANATRE NEL BRESCIANO – UN MATTINA DA RICORDARE
ANATRE NEL BRESCIANO – La caccia agli anatidi da appostamento fisso, nella tesa allagata, lo “sguass” … è qualcosa di molto emozionante. Arrivare presto con il buio senza far rumore … . Capire se ci sono germani, alzavole o moriglioni … in attesa che comincino a girarci sulla testa …Una caccia che richiede passione, esperienza e pazienza In questo video un tiro davvero incredibile !
Un Grazie a Sergio che ci ha ospitato per le riprese Tv.
ANATRE NEL BRESCIANO
Anatre nel bresciano è un produzione R&B Media snc
Richiamo Chiarini per tordi
Richiamo per tordi. A Molinetto di Mazzano da Gamma Sport uno schiamazzo eccezzionale per tordi. Caccia & Dintorni lo aveva già provato per voi con esito buonissimo. un richiamo manuale a fiato capace di richiamare i tordi più dubbiosi che passano sulle piante di buttata. Richiamo per tordi efficentissimo !!!! Condividi l’articolo sui social!
Caprioli alla Baraggia … la passione continua
Caprioli alla Baraggia … la passione continua Caprioli alla Baraggia – la passione continua – Caccia al capriolo in selezione con Giulia Taboga – Franchi Horizon cal. 308 – AATV La Baraggia Masserano di Biella . Il nuovo video di Caccia & Dintorni Condividi l’articolo sui social!
I Paladini del territorio – incontro con Fondazione UNA
I Paladini del Territorio – incontro con Fondazione UNA : dott. Pietro Pietrafesa Con il Segretario Generale di Fondazione UNA, dott. Pietro Pietrafesa, abbiamo parlato dei Paladini del territorio , dell’ ambiente, del ruolo del cacciatore e anche di comunicazione. In questo senso Fondazione Una (uomo natura ambiente) sta lavorando per far conoscere alla società civile cosa è la […]
L’ ANUU Migratoristi di Concesio ricorda Domenico Grandini
L’ ANUU Migratoristi di Concesio ricorda Domenico Grandini Una partecipata cerimonia per intitolare la sala delle assemblee della Casa delle Associazioni di Concesio a Domenico Grandini, prematuramente scomparso il 26 marzo 2020. Domenico Grandini GRANDE PERSONA APPREZZATO E STIMATO DA TUTTI. Cacciatore, dirigente venatorio, impegnato nel sociale …una grande ed incolmabile perdita per tutti. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti