ACL Manifestazione di Bergamo – Intervista a Bravo e Busana

il 18 maggio nel pomeriggio si terrà a Bergamo “Orgoglio venatorio”, una manifestazione organizzata per difendere le tradizioni della caccia e del mondo venatorio, per sollecitare l’attenzione anche in funzione delle prossime elezioni europee.

Carlo Bravo intervistato da Caccia e Dintorni invita tutti i cacciatori uniti indipendentemente dall’Associazione di riferimento a partecipare per poter dimostrare la propria passione nei confronti della caccia non solo a parole ma anche attraverso una presenza attiva.

Anche Fortunato Busana ci spiega che la manifestazione si terrà a Bergamo perché è una delle città più coinvolte nella questione degli anellini e ribadisce che la manifestazione è in risposta agli attacchi ai cacciatori che sempre più spesso in televisione vengono denigrati e attaccati. La manifestazione è aperta a tutte le Associazioni venatorie e non sarà teatro di campagna elettorale di nessun politico, gli unici protagonisti saranno la caccia e i cacciatori.

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia ai corvidi in Romania

Caccia ai corvidi in Romania   Caccia ai corvidi in Romania  – Un video che dimostra come i corvidi siano diventati invasivi anche in Romania dove solitamente si cacciano anatre e oche. Attori di questa cacciata : Vincenzo Lo Presti (LPV) e Roberto Ardesi ( AR Calls) . Condividi l’articolo sui social!

Beccaccini di Natale alla Baraggia

BECCACCINI DI NATALE ALLA BARAGGIA – un video di Caccia & Dintorni girato con Stefano Campagnoni e con i suoi Breton nelle risaie del biellese. Una giornata di riprese che ci ha consentito qualche bell’incontro, e vedere un eccellente lavoro dei cani. Non sono mancati i frullini, il cui prelievo non è consentito dal calendario piemontese….per cui ci siamo limitati […]

Una grande passione: il setter inglese

Una grande passione: il setter inglese con Pierluigi Sorsoli- Sorsoli’s Un grande cinofilo e un grande allevatore Una grande passione: il setter inglese Una grande passione: il setter inglese Condividi l’articolo sui social!

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino

ACMA: guida al riconoscimento delle anatre e studi sul beccaccino e frullino In diretta con esperti e ricercatori del settore Condividi l’articolo sui social!