XIV Festa del Cacciatore di Erbusco

Caccia e Dintorni non si lascia sfuggire la XIV edizione della Festa del Cacciatore di Erbusco,  una festa che ormai coinvolge tutta la popolazione anche grazie gli ottimi Stand Gastronomici e le serate danzanti.

Giuseppe Lussignoli racconta come questa Manifestazione, dopo anni di programmazione, ormai riesca a coinvolgere AC Erbusco, l’Eco Club, gli anziani di Erbusco e l’amministrazione comunale, trasformandola da Festa del Cacciatore e Festa dei tutta la popolazione franciacortina.

Lussignoli spiega anche che lo scopo principale è quello di raccogliere il ricavato per devolverlo in opera di beneficenza, gli scorsi anni questa Festa ha sostenuto la Croce Rossa, il Congo e altre realtà bisognose. Quest’anno ancora non si è decisa la destinazione. I ringraziamenti, inoltre, sono dovuti ai 150 volontari, cacciatori e non, giovani e meno, per la buona riuscita della manifestazione.

Condividi l'articolo sui social!

6 Commenti

  • Ivana Medici

    Salve siamo un’orchestra di cinque elementi facciamo genere liscio anni 60 70 80 balli di gruppo discoteca e volevamo sapere se avete già programmato per la Vs festa di quest’anno o per altre feste a seguire. Saremmo interessati grazie

  • antonio ciocco

    ma i numeri della lotteria dove li trovo?

    • Giuseppe De Maria

      Non saprei … dovrebbe sentore gli organizzatori. Il video che ha visto non è riferito all’edizione di quest’anno . Saluti

  • Rizzi Giuseppe

    X favore x i numeri della lotteria a chi dobbiamo rivolgerci, visto che non c’è nessun num. di tel. Grazie

    • Giuseppe De Maria

      la festa del cacciatore di Erbusco non è di nostra competenza. L’articolo si riferisce a quella di 3 anni fa. Chiedete in FIDC

Lascia un commento

required

required

optional


AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e  ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio   Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia  Condividi l’articolo sui social!