XIV Festa del Cacciatore di Erbusco

Caccia e Dintorni non si lascia sfuggire la XIV edizione della Festa del Cacciatore di Erbusco,  una festa che ormai coinvolge tutta la popolazione anche grazie gli ottimi Stand Gastronomici e le serate danzanti.

Giuseppe Lussignoli racconta come questa Manifestazione, dopo anni di programmazione, ormai riesca a coinvolgere AC Erbusco, l’Eco Club, gli anziani di Erbusco e l’amministrazione comunale, trasformandola da Festa del Cacciatore e Festa dei tutta la popolazione franciacortina.

Lussignoli spiega anche che lo scopo principale è quello di raccogliere il ricavato per devolverlo in opera di beneficenza, gli scorsi anni questa Festa ha sostenuto la Croce Rossa, il Congo e altre realtà bisognose. Quest’anno ancora non si è decisa la destinazione. I ringraziamenti, inoltre, sono dovuti ai 150 volontari, cacciatori e non, giovani e meno, per la buona riuscita della manifestazione.

Condividi l'articolo sui social!
error

6 Commenti

  • Ivana Medici

    Salve siamo un’orchestra di cinque elementi facciamo genere liscio anni 60 70 80 balli di gruppo discoteca e volevamo sapere se avete già programmato per la Vs festa di quest’anno o per altre feste a seguire. Saremmo interessati grazie

  • antonio ciocco

    ma i numeri della lotteria dove li trovo?

    • Giuseppe De Maria

      Non saprei … dovrebbe sentore gli organizzatori. Il video che ha visto non è riferito all’edizione di quest’anno . Saluti

  • Rizzi Giuseppe

    X favore x i numeri della lotteria a chi dobbiamo rivolgerci, visto che non c’è nessun num. di tel. Grazie

    • Giuseppe De Maria

      la festa del cacciatore di Erbusco non è di nostra competenza. L’articolo si riferisce a quella di 3 anni fa. Chiedete in FIDC

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!