Io parto – M. Orlandi
Miriam Orlandi ci presenta il suo libro Io parto, la storia personale di un viaggio durato due anni a cavallo di una motocicletta: la solitudine, le persone incontrate, la realizzazione di un sogno.
Io parto è stato edito dalla stessa Orlandi, che non ha voluto nessun altro editore, perché ciò che ha raccontato è la sola verità, senza romanzo né rimaneggiamento, la Compagnia della Stampa ha acconsentito alla pubblicazione anche così.
1 Commento
Lascia un commento
Focus Lombardia : il nuovo calendario 26/27
Focus Lombardia : il nuovo calendario 26/27 FOCUS LOMBARDIA: Quanto vi piace il nuovo calendario venatorio? La stagione 2026/2027 si avvicina a grandi passi e le novità sul tavolo sono molte. Analizzeremo nel dettaglio il testo approvato, le date di apertura per le singole specie, i tempi e i nodi più caldi della nuova regolamentazione regionale. Condividi l’articolo sui […]
Intervista esclusiva con l’On. Francesco Bruzzone
Intervista esclusiva con l’On. Francesco Bruzzone Caccia Calendari Sanzioni – Con lui affronteremo i temi principali del momento- Modifica Legge 157/92 gli emendamenti approvati – Si poteva fare di più ? Condividi l’articolo sui social!
Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e Veneto
Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e Veneto Caccia & Dintorni – Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e in Veneto Condividi l’articolo sui social!
CACCIA: RIFORME E SOVRANITÀ
CACCIA: RIFORME E SOVRANITÀ Ne abbiamo parlato LUNEDÌ 11 MAGGIO alle ore 20:30 in una diretta streaming imperdibile con due pesi massimi dell’associazionismo venatorio: – – I TEMI CALDI DELLA SERATA: Riforma 157/92: Tra promesse elettorali e realtà dei fatti. A che punto siamo? Europa vs Italia: Come difendere la sovranità nazionale dalle direttive UE. Munizioni in Piombo & Zone […]



at 20:26
Grandissima e stupenda esperienza in moto molto avventurosa mi è piaciuta moltissimo un racconto vero nei particolari io non ci sarei mai riuscito da solo complimenti a presto .ci vieni a trovare in Sicilia? Buona serata