Beretta Gallery: presentazione 690 Field 3
A Milano, nella Gallery Beretta in via Durini, la celebre marca presenta con orgoglio il suo ultimo fucile sovrapposto: il 690 Field.
Andrea Moretta, responsabile delle prodotto, presenta il 690 Field, “fratello minore” del 692. Un fucile che nasce nella tradizione di Beretta, per cui la cura del dettaglio si sposa perfettamente con l’innovazione tecnologica all’avanguardia. Un esempio di nuova tecnologia è la croce in alluminio, che rende il 690 Field più leggero e maneggevole, con una distribuzione del peso più idonea all’uso. Il peso è di kg 3,450, con canne da 71 in tecnologia stillium e con un cono da 70 mm ideale per qualsiasi tipo di pallino. Il fucile 690 Field ha un sistema ecologico con estrazione automatica o manuale.
Il 690 Field ha finiture pregevoli, con una serie di caratteristiche da fucile di lusso, pur contenendo il prezzo nella fascia medio-alta Un prodotto che nasce da 3.000 ore di lavoro, provato e riprovato con 50.00 cartucce sparate, per giungere finalmente a qualcosa di nuovo nello stile Beretta.
Beretta si innova sempre anche nell’abbigliamento per la caccia. Giuseppe Cazzulani, direttore della Gallery Beretta a Milano, presenta la nuova Gun 11, giacca perfettamente impermeabile e leggera, versatile per ogni tipo di caccia, e la nuova linea di calzature tecniche da trekking e da caccia in montagna, con tutte le caratteristiche tecniche di impermeabilità, comfort e tenuta che si potrebbero desiderare in uno scarponcino.
1 Commento
Lascia un commento
Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese
Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese La caccia alle cesene da appostamento è un momento molto atteso da tutti i migratoristi. Una pratica venatoria molto diffusa in tutto il nord per la quale occorrono ottimi richiami vivi. L’arrivo in stormi delle cesena è un’emozione unica, come testimoniano le immagini di questo video, per tutti i capannisti. C&D Condividi l’articolo […]
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s Condividi l’articolo sui social!
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!



at 22:52
Oggi 15 settembre 2017, mi sono recata al negozio Beretta nell’outlet di Franciacorta. Volevo fare un encomio alla Sig.ra Teodora Clementi per la sua gentilezza e professionalità.