Verdi-Sinistra …le solite lamentele
Verdi-Sinistra: …le solite lamentele
Lamentano la disparità di trattamento al tavolo delle audizioni per la modifica della 157

In particolare, le opposizioni contestano la limitata partecipazione di associazioni ambientaliste (solo quattro: Enpa, Wwf, Lipu e Legambiente) rispetto a un numero molto più ampio di rappresentanti delle associazioni venatorie, tra cui spicca la presenza della cabina di regia del mondo venatorio e di Agrivenatoria Biodiversitalia, un’alleanza tra CNCN e Coldiretti.
Inoltre, si mostrano perplessi sulla convocazione dei vertici della Fidasc, una federazione del Coni dedita ad attività con le armi, sottolineando che la caccia sembra ormai essere fuori dal contesto sportivo del Coni.
Zanella e De Cristofaro lamentano che questa impostazione rivela parzialità e strumentalità, criticando la mancanza di democrazia e di rispetto per la società civile nel processo di consultazione della riforma.
gdm
Intervista esclusiva con l’On. Francesco Bruzzone
Intervista esclusiva con l’On. Francesco Bruzzone Caccia Calendari Sanzioni – Con lui affronteremo i temi principali del momento- Modifica Legge 157/92 gli emendamenti approvati – Si poteva fare di più ? Condividi l’articolo sui social!
Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e Veneto
Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e Veneto Caccia & Dintorni – Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e in Veneto Condividi l’articolo sui social!
CACCIA: RIFORME E SOVRANITÀ
CACCIA: RIFORME E SOVRANITÀ Ne abbiamo parlato LUNEDÌ 11 MAGGIO alle ore 20:30 in una diretta streaming imperdibile con due pesi massimi dell’associazionismo venatorio: – – I TEMI CALDI DELLA SERATA: Riforma 157/92: Tra promesse elettorali e realtà dei fatti. A che punto siamo? Europa vs Italia: Come difendere la sovranità nazionale dalle direttive UE. Munizioni in Piombo & Zone […]
Il futuro della caccia in Italia
Il futuro della caccia in Italia Il futuro della caccia in Italia – Incontro con il Presidente di Arci Caccia Nazionale Christian Maffei e con il VicePresidente Nazionale di Enalcaccia Demis Fracca Si Parla della revisione della 157 e del Divieto del Piombo che avanza – Le loro posizioni. Condividi l’articolo sui social!



Commenti recenti